Buongiorno a tutti gli appassionati di Sam.
Premetto che sono nuovo nell'ambiente, anche se ormai gioco da più di un anno, ma ho riscontrato comunque un problema, come da titolo, riguardante la potenza d'uscita "fiacca" e la precisione di tiro di un g&p sentry troy acquistato da Safarà il 29/10/12, quindi attualmente nuovo e usato solo per la prova di tiro sui 25 mt con lipo 7.4 perfettamente funzionante.
Senza modificare nulla, su di un fucile che costa 340 euro, pretenderei come minimo che i bb vadano tesi sui 20 mt e che perlomeno abbiano una rosa sufficientemente stretta da colpire un bersaglio di 25-30 cm. Invece, con mio grande stupore, a colpo singolo non ne và dritto uno, anche regolando l'hop up in ogni modo, ho un escursione a dir poco imbarazzante, con pallini che tendono paurosamente a chiudere a sinistra, altri a destra e in alto, insomma, impossibile da utilizzare in game. A raffica le cose vanno anche peggio. I pallini semplicemente si perdono e vanno alla ricerca di nuove forme di vita in altri pianeti sconosciuti..
Ora vorrei sapere se è normale che un g&p nuovo si comporti così o se, come sospetto leggendo altri post, il negozio ci abbia messo le mani sopra cambiando qualche componente interna o semplicemente vendendo a prezzo pieno merce fallata.
Grazie

Portale
Lo staff