interessati
augurandovi buon anno! postiamo una data provvisoria per la 12 ora blue ice project 28-29 giugno 2008.
preghiamo chi voglia intervenire di postare qui se la data è favorevole o meno.
al momento il territorio, e le modalità del game, non permettono di gestire più di un centinaio di operatori. scusate se non possiamo fare di più.
per la data nessun problema attendo ulteriori notizie perchè noto che l'organizzazione dell'evento è in fase embrionale.
c.t.s. leon
non ci sono problemi, siamo ancora interessati, per favore puoi inviarci maggiori info?
ne approfitto per augurarti buon anno.
swat nardò (le) interessati all'evento, aspetto info swatnardo@libero.it
squalos bologna molto interessati.
aspettiamo info
lycan s.a.t. pescara in stand by per ulteriori info![]()
anche i volta sat sono in attesa di maggiori info:
antes56@libero.it
nazgul di rimini interessati,restiamo in attesa di sviluppi






la data non sembra male.... ora come ora penso sia ok
