Originariamente inviata da
Tommy86
come ha detto il mio compagno di squadra Viper, questo non era il genere di torneo che ci aspettavamo, ma questo passa in secondo piano in quanto ci siamo fatti noi un'idea sbagliata.
volevo aggiungere solo poche cose a quello che ha già detto.
- non ho mai visto ne sentito parlare di una prova fucili, e a mio parere ce n'erano parecchi overjoule;
- arbitri non preparati. in molte occasioni si è dovuto contattare il comando per avere delle spiegazioni.
- assenza di un arbitro negli scontri fra ombre e contro-interdizione, questo ha portato a scenette da bambini, per la serie: No, il foglio da punzonare io non te lo do perché...(giustificazione che non sta ne in cielo ne in terra e che probabilmente ha falsato la classifica)
se si aggregava un arbitro alle contro queste scene si sarebbero evitate.
- gestione imperfetta delle finestre d'ingaggio. in una difesa alla villa è stata data luce verde ad una squadra mentre quella che aveva appena attaccato era ancora dentro l'obj. risultato: i difensori non hanno avuto neanche il tempo di ricaricare 1 caricatore e gli attaccanti si sono ritrovati con 12 operatori dentro l'obj. (ci tengo a precisare che l'ingaggio era terminato da un minuto al massimo, e che non c'è stato il tempo materiale per liberare l'obj)
- nel book, missione distruzione miniera, non c'era assolutamente scritto che non ci si poteva avvicinare all'obj con la macchina. anzi nella cartina vi era scritto e cito "per motivi di sicurezza è severamente vietato uscire, anche a piedi, dalla strada indicata dalle frecce rosse". questo ha creato dei ritardi nella logistica di attacco all'obj. mentre difendevamo, ad una ripalte è stato dato un fuori finestra pur chiedendo la luce verde da più di 200 mt (in linea d'aria) dall'obj.
- questo vale anche per l'obj generatore, non vi era scritto da nessuna parte che la strada andava fatta a piedi, vi era scritto solo di utilizzare esclusivamente la strada principale;
-i mezzi non erano contrassegnati, al contrario di quanto detto sulle F.A.Q.
- secondo me, l'ambulanza deve essere pronta in una zona centrale del campo, non alla base di capoliveri a 10 km di distanza. la sicurezza dei partecipanti viene prima di ogni altra cosa.
per concludere volevo dire che se si offre un servizio di qualità (cosa che mi aspetto visto il costo del torneo) non si possono tralasciare alcune cose...parlando con il boss alla nostra villa ci è stato detto che gli obj non sono neanche stati provati...e questo spiegherebbe tante cose.
per il resto ringrazio l'organizzazione per averci messo a disposizione un campo molto bello, ma ribadisco che il torneo in generale non ha soddisfatto le mie aspettative.
scusate se vi sono sembrato duro, ma è quello che mi sento di dire dopo questo evento. spero che possiate prendere queste critiche in modo costruttivo.ciao a tutti
Tommy
Ros Riccione