Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: trasporto batterie sicuro e stagno

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Ottime soluzioni.
    E ottima anche l'idea del silcagel.

Ho trovato utile una scatolina da pescatori, assolutamente stagna, rimediata da un amico, ma che in certi negozi specializzati si trova a 4 euro.
    Anche nei negozi di attrezzature sub si trovano articoli utili allo stesso scopo.

Vero che c'è da tirar fuori qualche spicciolo, e non è fai-da-te, ma in una sola scatolina entrano tutte le pile di riserva insieme, con spazio sufficiente per dividerle ed organizzarle.
    Io le nastro con il nastro isolante, a coppie, coprendo i contatti.

Ho una scatolina grande meno di due pacchetti di sigarette, ci entrano dentro: 8 stilo, 8 ministilo, 4 cr123, 2 altre batterie tipo cr123 più lunghe (quelle per le torce), e molte a bottone... Mi sta nella tasca esterna velcrata della tasca di recupero esausti (quindi è piuttosto piccola).
    E' simile alla seconda da destra, ma nera opaca.
    Ultima modifica di .Smile.; 07/11/2012 a 04:46 Motivo: integrazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.