Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Element??

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

invece le molle element m95 st? qualcuno le ha provate? sono simili alle etabeta?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si vede che è un intenditore,signore!!!

mi complimento per la sua scelta di questo post invecchiao del 2007....un'ottima annata davvero!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

mi complimento per la sua scelta di questo post invecchiao del 2007....un'ottima annata davvero!!!

ora sento rebel che mi faccio riaprire l'angolo del topo.... mi sa che abbiamo trovato un nuovo so(r)cio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questa si merita una firma!

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    questa si merita una firma!
    bellissima

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

però ora che mi ci fai pensare effettivamente ho scelto un ottimo prodotto, anche se devo dire che il contenuto col passare del tempo invece di andare a migliore va a peggiorare. chissà il perchè? i troppi anni fanno cattivi scherzi ai giorni nostri, e si! chiedo scusa se ho postato in thread di vecchia annata, si vede che sono un tipo che usa troppo il tasto: "cerca". ma se non sbaglio voi dello staff prodigate sempre questo o sbaglio? la prossima volta invece di usare il tasto cerca ne aprirò uno doppione di nuova annata, così essendo bello fresco di stagione tutti lo possono vedere e commentare. saluti!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    però ora che mi ci fai pensare effettivamente ho scelto un ottimo prodotto, anche se devo dire che il contenuto col passare del tempo invece di andare a migliore va a peggiorare. chissà il perchè? i troppi anni fanno cattivi scherzi ai giorni nostri, e si! chiedo scusa se ho postato in thread di vecchia annata, si vede che sono un tipo che usa troppo il tasto: "cerca". ma se non sbaglio voi dello staff prodigate sempre questo o sbaglio? la prossima volta invece di usare il tasto cerca ne aprirò uno doppione di nuova annata, così essendo bello fresco di stagione tutti lo possono vedere e commentare. saluti!
    beh dai che scherzavo....ma il problema è che dissotterrare discussioni troppo vecchie nn è una cosa buona come l'uso del tasto cerca dato che il nostro mondo è in costante evoluzione tecnologica e quindi i vecchi post con le conoscenze espresse ed i loro giudizi possono risultare obsoleti!!!

quello che predichiamo noi dello staff è di nn aprire una discussione identica ad una di un mese prima o peggio di vederne due uguali nella stessa pagina!!!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

beh dai che scherzavo....ma il problema è che dissotterrare discussioni troppo vecchie nn è una cosa buona come l'uso del tasto cerca dato che il nostro mondo è in costante evoluzione tecnologica e quindi i vecchi post con le conoscenze espresse ed i loro giudizi possono risultare obsoleti!!!

quello che predichiamo noi dello staff è di nn aprire una discussione identica ad una di un mese prima o peggio di vederne due uguali nella stessa pagina!!!
    ma lo so che scherzavi! anche a me piace scherzare. cmq hai perfettamente ragione, solo che ho visto un argomento che trattava di roba element, credo pure l'unico e quindi mi sono permesso di chiedere delle informazioni riguardanti le molle che produce questa casa.

ps

la battuta che mi hai scritto mi è piaciuta molto e ci stava anche.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.gunnysoftair.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.