Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164

Discussione: Cibo: Come vi organizzate?

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

io se posso mi porto dietro i travellunch o cibi simili (deidratati, si cuociono in 2 minuti versando acqua bollente nella busta in alluminio che li contiene e funge anche da piatto... alla fine rimane solo la busta sporca da piegare e riportare indietro...) scaldo l'acqua nel jetboil e quella avanzata la uso per il the.

se non c'è possibilità di questo allora un panino leggero, un po' di grana, qualche (tante... ) barretta, frutta secca e tonno senz'olio in busta...

di acqua ne consumo tanta, soprattutto d'estate... quello è un problema...

ps: a meno che con voi non ci sia nbc (come all'ultima ghost recon...) che al campo narcos ha allestito un vero barbecue con carne alla griglia!!
    thanks nonnobc!! 8)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paranoia
    ma dipende dalla quantità.. da quanta e in quanto tempo ne assumi, etc etc

in pratica la creatina restituisce l'energia mancante ai muscoli dopo uno sforzo atletico.
    non sono un medico, ma tra quello che ho letto in giro, quello che mi han detto alcuni sportivi che fanno sport "sul serio" e che non si improvvisano nutrizionisti ed i problemi che hanno avuto rispettivamente una mia amica ed un ragazzo che conosco, preferisco restituire energia ai muscoli mangiando, che trovarmi coi reni da buttare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

bho, non saprei che dirti ^_^

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io dopo una gara, mangio tutto ciò che si muove nei paraggi...solitamente i miei amici si fingono morti, tipo gli opossum....per evitare di venir azzannati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko
    io dopo una gara, mangio tutto ciò che si muove nei paraggi...solitamente i miei amici si fingono morti, tipo gli opossum....per evitare di venir azzannati.
    hehehehehe!!!

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

ma è una questione di cosa è meglio per l'organismo, cioè se sia meglio assumere glucidi piuttosto che carboidrati o proteine, o di cosa vi sazia senza appesantire?
    non è meglio portare del gatorade piuttosto che acqua semplice?
    io penso che mi farò del salame di cervo per lo sbarco, ne vado ghiotto :d

Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

il gatorade mette sete secondo me

(verrai da milano in sicilia per lo sbarco? con che team?)

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

il team non so quale sia, ho ricevuto un invito insieme ad un amico da uno che conosco e ho accettato, so che sarò in attacco. devo ricordarmi di chiedere come arriviamo al posto perchè atterriamo a catania e fino a quella penisoletta sembra lunga. di sicuro so che dovrò stare leggero dal momento che lo zaino non lo voglio mollare.
    sono permessi i cosìdetti "fast fast food", cioè pasti per via endovenosa? aiuterebbero a risparmiare tempo e peso .

Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

ah vabbè, una volta li, cercami ^^

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il gatorade è un concentrato di sali minerali per questo motivo per integrare la dose persa di sali non ne servono svariati litri, quindi è inutile sostituire l'intera scorta di acqua con esso. e poi sapevo che avendo molti sali minerali fa sudare di più, ma di questo non ne sono certo, quindi se sbaglio correggetei pure.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jetboil

razione

cibo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.