Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164

Discussione: Cibo: Come vi organizzate?

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

dall'estetista mettono una caxxo di pomata per le mani a base di limone, brucia come fosse acido muriatico, ma dovreste vedere che pelle morbida lascia ...
    non me ne intedno molto ma per me dovresti cambiare estetista

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da ding
    ma se mi sembra l'hai fatto al dov quest'anno?
    cosa? ommioddio, ti ho chiesto acqua??? ahhhh sono contaminato!!!!
    attento che ti trasformerai in me.. prima di si allungherà la minchia, poi i capelli diventeranno rossi.. la gheiaggine però ti rimarrà.

..tivibbbì

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da harmaol
    non me ne intedno molto ma per me dovresti cambiare estetista
    ti dirò, sinceramente non me ne intendo neanche io.
    però è stata un'esperienza quasi mistica...

attento che ti trasformerai in me.. prima di si allungherà la minchia, poi i capelli diventeranno rossi.. la gheiaggine però ti rimarrà.
    passi per i capelli rossi e la gheiaggine, ma se prendo qualche altro centimetro, vado a sostituire la sbarra dei passaggi a livello! 8)

(buffone mode off)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

ti assumerò come dogana allora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi, ritornando ot, ho pensato di portarmi 4 redbull(senza zucchero, ke sono + buone) una prima dell'inizio, due durante e una dopo; il camelbak + 2 bottigliette da mezzo litro + una borraccia da un litro; grana, 2 barrette kellogs alla frutta, 2 mars, un pò di cioccolato fondente tagliato a cubetti monodose(quindi un quarto dei soliti maxi cubetti cn i quali dividono le barrette solitamente!!), 4 "panini" fatti cn pane bianco/pancarrè(qual'è meglio??), prosciutto cotto o crudo(per la resistenza direi il secondo, ma per il fatto di non essere salato direi il primo...voi ke dite?); ho comprato anke una mortadellina di quelle a salsicciotto, ke ne dite?? potrebbe essere una cosa buona dargli un morso ogni tanto mentre si gira...sperando ke non prendo questa a posto delle granate!! :d :d

Club
    Non afiliato

Predefinito

per me è sempre troppa roba. e poi non credo sia bello portarsi dietro bevande gasate o gassate, onestamente non ho idea con quante s si scriva, perchè di movimento se ne si fa fare tanto alla lattina tanto che si potrebbe usarla meglio come granata che come fonte di beveraggio, per cui se le vuoi bere, bevile prima del gioco.
    io sarei per fare: grana, 1 barretta alla frutta, un mars e uno o al max 2 panini. il mortadellino se lo vuoi sostituirebbe un panino nella mia lista.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

usti e poi?!
    2rebull possono bastare, e poi alla fine del game non servono.
    camelbak da 2lt e 1 lt in più in borraccia o bottigliette o come preferisci basta...non fa più così caldo.
    2 max 3 panini con pancarrè con il crudo, io preferisco il crudo, grana un pò,, 4 barrette o 6 ma tanto non le mangi tutte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko
    usti e poi?!
    2rebull possono bastare, e poi alla fine del game non servono.
    camelbak da 2lt e 1 lt in più in borraccia o bottigliette o come preferisci basta...non fa più così caldo.
    2 max 3 panini con pancarrè con il crudo, io preferisco il crudo, grana un pò,, 4 barrette o 6 ma tanto non le mangi tutte.
    ma ke barrette intendi??
    cmq le red bull non danno problemi secondo me, non sono mica coca cola, ke se la agiti la puoi usare davvero come bomba!! :d

Club
    Non afiliato

Predefinito

prova a berti un redbull sgasato o sgassato, il dilemma di prima rimane, e poi dimmi se ti piace lo stesso. piccolo ot: a me il redbull fa schifo comunque, molto meglio altri energy drink.

Spina L'avatar di the patriot
    Club
    legione peligna

Predefinito

allora ....

teina = caffeina !!! teina è una vecchia denominazione di quando ancora si sapeva com'erano fatti i principi attivi!!!

la creatina usata in alte dosi può essere utile (come doping ) in sport massimali ma non fa nulla nelle attività di resistenza, potenzia solo le azioni esplosive.

sto per partecipare alla mia prima 24h , ma di alimentazione un po' me ne intendo ;p

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jetboil

razione

cibo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.