non me ne intedno molto ma per me dovresti cambiare estetistadall'estetista mettono una caxxo di pomata per le mani a base di limone, brucia come fosse acido muriatico, ma dovreste vedere che pelle morbida lascia ...![]()
non me ne intedno molto ma per me dovresti cambiare estetistadall'estetista mettono una caxxo di pomata per le mani a base di limone, brucia come fosse acido muriatico, ma dovreste vedere che pelle morbida lascia ...![]()
attento che ti trasformerai in me.. prima di si allungherà la minchia, poi i capelli diventeranno rossi.. la gheiaggine però ti rimarrà.Originariamente inviata da kraven
..tivibbbì
![]()
ti dirò, sinceramente non me ne intendo neanche io.Originariamente inviata da harmaol
però è stata un'esperienza quasi mistica...![]()
![]()
passi per i capelli rossi e la gheiaggine, ma se prendo qualche altro centimetro, vado a sostituire la sbarra dei passaggi a livello! 8)attento che ti trasformerai in me.. prima di si allungherà la minchia, poi i capelli diventeranno rossi.. la gheiaggine però ti rimarrà.
(buffone mode off)
![]()
![]()
![]()
ti assumerò come dogana allora![]()
ragazzi, ritornando ot, ho pensato di portarmi 4 redbull(senza zucchero, ke sono + buone) una prima dell'inizio, due durante e una dopo; il camelbak + 2 bottigliette da mezzo litro + una borraccia da un litro; grana, 2 barrette kellogs alla frutta, 2 mars, un pò di cioccolato fondente tagliato a cubetti monodose(quindi un quarto dei soliti maxi cubetti cn i quali dividono le barrette solitamente!!), 4 "panini" fatti cn pane bianco/pancarrè(qual'è meglio??), prosciutto cotto o crudo(per la resistenza direi il secondo, ma per il fatto di non essere salato direi il primo...voi ke dite?); ho comprato anke una mortadellina di quelle a salsicciotto, ke ne dite?? potrebbe essere una cosa buona dargli un morso ogni tanto mentre si gira...sperando ke non prendo questa a posto delle granate!! :d :d
per me è sempre troppa roba. e poi non credo sia bello portarsi dietro bevande gasate o gassate, onestamente non ho idea con quante s si scriva, perchè di movimento se ne si fa fare tanto alla lattina tanto che si potrebbe usarla meglio come granata che come fonte di beveraggio, per cui se le vuoi bere, bevile prima del gioco.
io sarei per fare: grana, 1 barretta alla frutta, un mars e uno o al max 2 panini. il mortadellino se lo vuoi sostituirebbe un panino nella mia lista.
usti e poi?!
2rebull possono bastare, e poi alla fine del game non servono.
camelbak da 2lt e 1 lt in più in borraccia o bottigliette o come preferisci basta...non fa più così caldo.
2 max 3 panini con pancarrè con il crudo, io preferisco il crudo, grana un pò,, 4 barrette o 6 ma tanto non le mangi tutte.
ma ke barrette intendi??Originariamente inviata da mcmirko
cmq le red bull non danno problemi secondo me, non sono mica coca cola, ke se la agiti la puoi usare davvero come bomba!! :d
prova a berti un redbull sgasato o sgassato, il dilemma di prima rimane, e poi dimmi se ti piace lo stesso. piccolo ot: a me il redbull fa schifo comunque, molto meglio altri energy drink.
allora ....
teina = caffeina !!! teina è una vecchia denominazione di quando ancora si sapeva com'erano fatti i principi attivi!!!
la creatina usata in alte dosi può essere utile (come doping ) in sport massimali ma non fa nulla nelle attività di resistenza, potenzia solo le azioni esplosive.
sto per partecipare alla mia prima 24h , ma di alimentazione un po' me ne intendo ;p