...i caricatori da 30 per colt si possono vendere e comprare senza nessuna problema....anche detenere a casa...poi non puoi usarli, ma è un altra storia.

bhò a me sembra sempre la stessa solfa ma tutti gli anni partecipo per dovere e sempre porto a casa qualche cosuccia.
mi è smebrato di vedere molta più roba a "buon mercato" non robaccia e non roba inavvicinabile ma piuttosto per tutte le tasche e soprattutto grazie ad emperion che mi ha fatto spendere quasi 200 cucuzze in accessori e cazzatelle varie
purtroppo non sono riuscito a incontrare le vecchie e solite facce ma sono arrivato la domenica mattina all'apertura ed alle 13:00 circa sono dovuto scappare per impegni nel pomeriggio quindi non sono riuscito a salutare i soliti snake, bersy e bandit come di consuetudine.
ora non so se anche nella parte armaiola/reenact sia la stessa cosa ma tutti gli anni vedo gli stand di soft-air sbiadirsi penso che tra alcuni anni, se si va avanti di sto passo, ne rimangano giusto 7/8 e non ne capisco il perchè...capisco la crisi...ma tutte le volte la cosa mi perplime.
un applauso alla topolona dello stand di arco e frecce, credo che pantaloni più attillati non abbia potuto mettersi
un saluto
caos
Tanto bella quanto cagacaxxo! Fattela na risata ahò
cavolo che topolonazza era quella!
memorabile il mio passaggio davanti a lei, con occhiata a tutta la mercanzia in evidenza e sporacciglio che si alza in segno di libidinoso apprezzamento!
Ma io non ho ancora capito di che "topa" parlate, FOTO!
In attesa della conferma e-mail
ma nessuno ha notato la gnocca vestita da fante di marina sovietico? ogni volta che la vedevo sbavavo, e certamente non per la divisa

In attesa della conferma e-mail