Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 236

Discussione: Militalia 2012

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Eddai somalo rep- addirittura per una spiritosata...

Comunque per nerd intendevo il termine giapponese "Otaku"
    Che non è solo nerd di videogiochi/anime, ma c'è
    L'otaku dei treni, l'otaku delle macchine, l'otaku delle Idols e appunto l'otaku del Survival Game (Sa in giappone si chiama così)
    Praticamente il "maniaco di..."

e purtroppo essere appassionati tanto di una cosa mal concide con l'avere la gnocca... e io sono il primo a dirlo.

Poi è quello che ho notato nei miei 20 anni di vita... non so voi, ma non credo che i collezionisti sfegatati di francobolli abbiano visto tante donne, moglie a parte!
    Io sono appassionato di sesso
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Evito di andare troppo OT, ma di quale post parli? del fatto che mi piacciono i battle rifle?

Scusa tanto, non sapevo che questo posto fosse una leva dove i nonnisti che non possono più praticarlo da quando facevano la leva o che hanno fatto in tempo a subirlo ma non a praticarlo possono sfogare le loro frustazioni...

In ogni caso non leggo da nessuna parte che tu sia il padrone di casa quà

Etiliko, ti capisco! ma anche il maniaco sessuale nella società moderna è visto male amare il sesso, beh lo amano tutti!

[/OT]

Tornando in thread:

Peccato che ogni volta che vado in posti del genere, capisco perchè la gente da a tutti gli appassionati di militaria dei fascistoni:
    Tonnellate di stand Pro-duce con fasci bandiere etc. Sopratutto quei manganelli di davvero pessimo gusto...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 08/11/2012 a 19:43

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Tranquillo Kuromatsu, continua pure con il tuo modo di fare..... buon proseguimento...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Evito di andare troppo OT, ma di quale post parli? del fatto che mi piacciono i battle rifle?

Scusa tanto, non sapevo che questo posto fosse una leva dove i nonnisti che non possono più praticarlo da quando facevano la leva o che hanno fatto in tempo a subirlo ma non a praticarlo possono sfogare le loro frustazioni...

In ogni caso non leggo da nessuna parte che tu sia il padrone di casa quà

Etiliko, ti capisco! ma anche il maniaco sessuale nella società moderna è visto male amare il sesso, beh lo amano tutti!

[/OT]

Tornando in thread:

Peccato che ogni volta che vado in posti del genere, capisco perchè la gente da a tutti gli appassionati di militaria dei fascistoni:
    Tonnellate di stand Pro-duce con fasci bandiere etc. Sopratutto quei manganelli di davvero pessimo gusto...
    io capisco invece perche leggendo l' ARENA ci diano dei BM.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

grazie mille, somalo, ero solamente un pò indispettito da una rep- messa per humor mentre tutti parlavano di donne
    troppi bm che fanno queste frecciatine senza firmarsi, almeno rispetto il fatto che tu l'abbia fatto dandomi la possibilità di discuterne!
    Mi spiace davanti a tutto il forum che le mie parole ti alterino o alterino altri in qualche modo, ma io sono per la parola libera quindi non credo cambierò (e neppure sotto la minaccia di berserk)!
    spero comunque in una comunque buona convivenza!

(L'utente è stato bannato per questo post)

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

su questo son d'accordo con te,capisco il reenacting (che è cosa buona e giusta) ,ma dalle foto e video della fiera sembra di essere in un covo di forza nuova

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già, sopratutto era imbarazzante il manifesto dell'MSI messo in bella mostra affianco al venditore di roba russa (il famoso finto russo) che con il reenacting c'entra come i cavoli a merenda..

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Cioè non che ognuno sia libero di credere quello che crede... ma visti i luoghi comuni su noi softgunner "ci vestiamo come assassini" "Siamo dei fascistoni" etc.
    Ma anche i militarofili in generale, che adorano il reenacting per il loro valore storico...

Cioè il bello è appunto vedere appassionati storici che chiaccerano come in queste foto:

Un soldato del grande terzo reich che chiacchera con uno sporco comunisten
    Allegato 169774

Un soldato della gloriosa madrerussia socializzare con un demone capitalista...
    Allegato 169775

E così via altro che fazioni politiche si tratta di appassionati di storia...

Ma vedere questo stand appunto
    Allegato 169779

Era un pugno nell'occhio... per non parlare di come mi guardavano i proprietari (ricordo la mia origine cinese)
    forse vagamente osservabile quì

Allegato 169766

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io sono per la parola libera quindi non credo cambierò (e neppure sotto la minaccia di berserk)!
    qui non è questione di libera parola...qui è questione di ca22ate.

e secondo te io dovrei stare a leggere le tue in ogni discussione solo in nome della libera parola???

la risposta è NO!!!

in un forum PRIMA della libera parola si deve dare importanza alla INFORMAZIONE.

tradotto, caro Kuronerd, vuol dire che si deve o perlomeno si dovrebbe scrivere con cognizione di causa che in primis a sua volta vuol dire scrivere quando le cose si sanno.

tu, per quello che sai...non dovresti nemmeno averla una tastiera.

a meno che non si parla di opinioni, dove il pensiero è di libera esposizione e rispetto, quando si parla di dati su cui magari un utente esterno al nostro mondo vuole prendere informazioni...devono essere veritieri e attendibili...in altre parole attinenti alla realtà.

e la realtà NON è i ltuo pseudocampetto di softair dove ti scambi pallini con altri della tua specie.

la realtà è fatta di gente, di tutte le età, che magari non sa nemmeno cos'è un manga ma che ho potuto vedere dal Piemonte alla Calabria imbrattata di fango e stanca da morire...gente che ritrovo in giro per la nazione quando mi muovo per un evento e gente che ritrovo anche dopo anni ma sempre con lo stesso spirito e con la stesa passione.

tu, che non sai cosa sia il softair, di conseguenza non sai nemmeno chi siano e come sia no fatti...nè evidentemente ti interessa e la cosa mi sta pure bene anzi mi solleva.

MA

da qui a permetterti di metterci in una certa categoria di soggetti...alla TUA categoria di soggetti...questo NO.

perchè non stacchi un pò gli occhietti dai video di Chris Costa e non ti vieni a fare un bel game serio con qualcuno di noi???

così magari poi FORSE avrai a qualcosa su cui riflettere invece di scrivere boiate esaltato dall'ultimo video di Chris Costa.

così magari poi FORSE capirai la differenza tra softgunner e te.

i softgunner giocano con le asg...tu le possiedi solamente.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/11/2012 a 09:31

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Mi pare ve la stiate prendendo un po' troppo a cuore.

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

yoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.