thread: Militalia 2012

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    33
    28 Feb 2011
    476

se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.

Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
    E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...

Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...

probabilmente non riuscirei ad accalappiarne un'altra...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.

Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
    E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...

Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...

Ma te pensa questo!!! Bers...cerca di finire, definitivamente, il "lavoro" la prossima volta che lo vedi....

...e non aggiungo altro....perchè non si sa mai chi possa leggere......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano
    18 Mar 2009
    589

intanto lei vi potrebbe dare una mano allo stand

------ Post aggiornato ------

Ma te pensa questo!!! Bers...cerca di finire, definitivamente, il "lavoro" la prossima volta che lo vedi....

...e non aggiungo altro....perchè non si sa mai chi possa leggere......
    dopo si vedrÃ* una scena del genere?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

pure dall'aldilÃ* rompi le scatole???

ma perchè continui a scrivere boiate???

hai cominciato DOMANI a giocare a softair...non ne sai praticamente nulla...e scrivi fesserie imperterrito.

il softair solo raramente incontra il nerdone standard come TE!!!

in oltre 18anni di gioco in club tra Pescara, Brindisi e Parma avrò contato sulle dita di una mano i tipi da te descritti.

mai messi male come te però.

Spina

Club
    softair cinquefrondi
    33
    14 Jun 2011
    495

perché ti fai del male?
    poi oggi si fa uso ed abuso del termine NERD ,al punto che si è perso il significato di questa paola.

militalia

yoni
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.