Ciao a tutti. Apro questo thread giusto per fare un'ultimo tentativo di risolvere un problema che mi sto portando avanti da mesi... Lo so, ho scritto almeno 15 volte di aver risolto, però puntualmente dopo una settimana mi ritrovo di nuovo con l'MP5 che non va...
E' un MP5A5 I.C.S., in pratica "sputa i pallini" e spesso ne camera 2-3 per volta, di cui uno lo sputa fuori seguito dal secondo che lo spacca mentre gli altri cadono via da lla canna...
L'ho testato oggi con il cronografo Xcortech X3200, mi da - quando va bene 0.64J mentre quando va male 0.12 - 0.22J.
Quello che ho provato a fare fin'ora è stato:
Cambiare Hop Up, cambiare gommino HU con uno ICS originale e poi con uno Systema, poi ho provato anche col Guarder Shark, quello disegnato appositamente per chi ha problemi di doppio cameramento... Niente
Ho rispessorato e reingrassato gli ingranaggi nel GB e mi sono assicurato che questa volta lo spingipallino scorreva senza inconvenienti...
Ho provato a guardare se c'erano perdite d'aria, credo di si, ma l'unica cosa che ho potuto fare è stato cambiare l'O-Ring sulla testa pistone con uno di sezione maggiore, però è stato peggio, dato che ogni tanto il pistone non rientrava bene e lo spingipallino rimaneva arretrato...
Adesso ho rimesso tutto come da originale, però non va proprio... Avete dei suggerimenti? Oggi l'ho aperto 5 volte e l'unica cosa che mi viene in mente è di buttarlo per non rimetterci altri soldi inutilmente