Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tiro basso o lento

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Tiro basso o lento

Ho un acr a&k con l'hu della wii-tech, un pressore di dimensioni standard (non ricordo qual'è) e il gommino systema. il problema è che a meno che io tenga l'hu molto basso, per intenderci, così basso che non riesco a vedere il pallino usando le tacche standard, il pallino plana e ha poca potenza, mentre tenendolo basso va abbastanza veloce e teso. il che non sarebbe un problema se non fosse che ciò non mi consente di usare al meglio il red dot, che anche con alzo al minimo rimane alto..come faccio a ottenere un tiro teso ma abbastanza alto??? modificando il pressore? magari mettendolo più morbido?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai riscontri cronografici o vai a occhio? comunque un tiro teso è teso non alto e non basso ...poi interviene la gravità chiaramente

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

purtroppo non ho ancora avuto modo di cronografarlo. con teso intendo dritto.. il mio lo fa solo con hu basso. se si alza fa una parabola e il pallino ha meno potenza e anche meno portata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.