Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Occhialini con Occhiali da Vista

Spina
    Club
    SoftAir Cariati

Predefinito Occhialini con Occhiali da Vista

Salve a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post sul forum e volevo chiedervi una cosa importantissima. Allora, io porto gli occhiali da vista e devo iniziare a fare softair tra 2 settimane. Sto acquistando tutti gli equip ma non so quali occhiali di protezione prendere. Ho paura di non poterli indossare insieme a quelli da vista. I miei occhiali non sono grandi, anzi piuttosto piccoli. Quindi se avete consigli, vi prego di aiutarmi. Grazie

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Il mio consiglio è di comprare un paio di occhiali che abbiano il supporto anche per le lenti da vista e così risolvi

Spina
    Club
    SoftAir Cariati

Predefinito

si ma non riesco a trovarli

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Occhiali da officina a norma UNI o ISO 9000, costano 10 euro e reggono benissimo i pallini, li uso anche io e i miei occhiali da vista sono enormi; li trovi al castorama o dove vendono roba per officine, reggono anche un inserto al diamante che schizza via dal tornio.
    Icone allegate Icone allegate kc-glasses-t.jpg‎  
    Ultima modifica di Maurizio87; 28/09/2012 a 11:54

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ESS ICE 2.4 con inserto correttivo, costano più le lenti correttive che altro, ma ti cambiano il modo di giocare.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non sono certo i Guarder (di cui sono la copia) ma, per quel che costano, direi che soddisfano le tue esigenze.
    Hanno l'inserto per montare lenti da vista.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ry-6055.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   40.1 KB 
ID: 163524

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

uh già, vero, e dire che li ho in magazzino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Esiste anche il kit della Oakley per gli Mframe (ho provato decine di occhiali e maschere ma alla fine preso dal nervoso per tutte le volte che mi si appannavano ho comprato gli Mframe e ti dico che non si appannano minimamente!)
    Un socio ce li ha con il kit per le lenti da vista e dice di trovarsi moooolto bene!

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Devi ancora iniziare a giocare a softair (e quindi non sei sicuro al 100% che ti piaccia...)? Vai di maschera a rete oppure di occhialetti come quelli consigliati da Maurizio87, da portare sopra ai tuoi occhiali da vista (personalmente la reputo una soluzione scomoda, preferisco usare la maschera a rete a questo punto).
    Più avanti puoi optare per altre soluzioni, sicuramente più dispendiose, ma migliori ai fini pratici.

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova le lenti a contatto.. avrai difficoltà all'inizio come le ho avute io (ho iniziato a usarle proprio per il softair) ma poi vai da dio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

https:www.softairmania.itthreads239942-Maniche-mimetica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.