ciao. sono nuovo del club. volevo sapere una cosuccia. siccome sto comprando una cinghia a tre punti, devo comprare anche l'anello porta cinghia?. grazie per la risposta
ciao. sono nuovo del club. volevo sapere una cosuccia. siccome sto comprando una cinghia a tre punti, devo comprare anche l'anello porta cinghia?. grazie per la risposta
se ti trovi un fondello del sas puoi svitare l'anello e metterlo nel paramano, ma io ti parlo in caso di un g3 sas.
tu che g3 hai?
ciao![]()
