Ciao ! sono un non troppo , ma neanche poco consumato giocatore per ora sempre fedele all'elettrico. E' da un po che mi frulla in testa l'idea di passare a questo interessante mondo dei gas blowback rifles , mi stavo chiedendo pero quanto ne valesse la pena !! Ora sono in possesso di un m4EOD G&P(che non mi ha dato poche pene ,per quanto la marca prometta rose e fiori a sentir dire altri utenti ) Dite che varrebbe la pena di passare al gas vendendo il mio attuale arnese?? per ora il mio interesse è ricaduto su una piccola arma che mi è sempre piaciuta (anche piu del m4 , ma sto divagando ) e che purtroppo e chissà perché ho scartato tempo adietro : l'mp5. Di mp5 se ne vedono prevalentemente pochi gia nel campo elettrico , figurarsi nel gas! (dico ciò dal risultato delle mie ricerche , forse anche sbagliate chissà... ) ma ho trovato un grazioso modello marchiato UMAREX (una marca molto misteriosa devo dire ), qualcuno lo conosce e sa darmene una ''valutazione'' (sia del gbb che della marca) ?? Il mio problema si potrebbe ridurre a : vale la pena vendere un m4 G&P per un mp5 umarex?? se dovessi dare ragione e peso ai prezzi direi di si , in quanto il primo viene circa 240 euro e il secondo 366 dollari scontato , ma non sono qui per rispondermi da solo per via della mia (seppur lecita) ignoranza in questo campo (ma varrà i soldi che costa sto nano d'un'arma ?? :\ ).
Che vantaggi (sempre che ce ne siano) comporta un GBB??
non rinnego qualsiasi altro consiglio (marca , gbb , modello etc...)
grazie a tutti in anticipo(scusate il messaggio chilometrico xP)