Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema M4a1 GoldenBow

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    2

    Exclamation Problema M4a1 GoldenBow

    Salve ho acquistato questo M4a1 della Golden Bow nuovo e per la prima settimana è andato a meraviglia, dopo di chè tutto ad un tratto ha smesso di sparare, ovvero premendo il grilletto non succede nulla (non si sente nessun rumore) come se non ci fosse la batteria. La batteria funge poichè l'ho provata su altri fucili, e ho avuto la conferma che non era la batteria perchè batterie funzionanti non risolvono il problema.
    Quindi, cosa può essere successo al fucile? Cosa dovrei fare? (non ho mai aperto un fucile)

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    86

    Predefinito

    controlla 2 cose:

    1- se la replica ha un fusibile verifica che non si sia bruciato, in tal caso sostituiscilo oppure se hai un po' di manualità eliminalo e salda direttamente i cavi.
    2- Apri il fondello della Grip motore (per intenderci l'impugnatura della replica che contiene il motore) e verifica che entrambi i cavi siano intatti e collegati al motore.

    Generalmente se una replica "muore" così all'improvviso le ragioni sono queste.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    si cofermo specialmente il filo nero si stacca dal motorino(sarò sfigato con quel colore su 3 repliche sempre lui),ma l'ho risolto stringendo un pochino le alette

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Zair, modifica il primo post come da regole di posting che trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    Usa il copia/incolla per il prospetto e sii il più dettagliato possibile, in modo da poterti aiutare.

  5. #5
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Se fosse stato il fusibile ti sconsiglio vivamente di eliminarlo.saldando le estremitá...

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho controllato fusibile e cavetti sotto il grilletto e sono tutti integri, però quando ho tolto il fusibile per controllarlo meglio e l'ho rimesso il fucile ha ripreso a funzionare ...evidentemente si era spostato il fusibile causa vibrazioni e botte. Spero non capiti più

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zair Visualizza il messaggio
    Ho controllato fusibile e cavetti sotto il grilletto e sono tutti integri, però quando ho tolto il fusibile per controllarlo meglio e l'ho rimesso il fucile ha ripreso a funzionare ...evidentemente si era spostato il fusibile causa vibrazioni e botte. Spero non capiti più
    La prossima volta ti verrà chiuso il thread senza tanti complimenti dato che non hai sistemato il post....
    Qui vigono regole che DEVONO essere rispettate da tutti!

    Che sei maleducato si vede dato che ti sei iscritto ad un forum, non ti sei neanche presentato nell'apposita area e ti sei bellamente fregato delle regole!!
    Ultima modifica di picchio65; 14/02/2014 a 13:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.