Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M14 CYMA cambio pezzi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 CYMA cambio pezzi

ciao a tutti ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta) cmq come da titolo......io ho un M14 della CYMA e pian piano vorrei cambiargli un po' di pezzi (meccanica interna soprattutto,mi han detto che è un po' scadente)....cosa mi consigliate cambiare??? e riuscireste a farmi una stima di quello che spenderò? ^^
    Grazie in anticipo!

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

IO ti direi prima di tutto di aprirlo/farlo aprire, perchè un conto è che hai sentito dire che la meccanica interna è scadente, un conto è che l'hai potuto constatare. La cyma non è malaccio, anch'io ero della tua idea di voler cambiare tutto internamente al mio mp5, ma dopo aver cambiato gommino ho visto che andava bene e l'ho lasciato così. E poi se vuoi cambiarla assolutamente dovresti specificare se punti all'affidabilità, al shs, e così via...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'hai anche ragione!^^Cmq....oltre al fatto di aver sentito queste voci (anche dal negoziante da cui ho comprato il fucile) ho constato che ogni tanto più che sparare pallini li "vomita" e allora ho fatto un pò di conti....(il fatto di vomitare pallini capita raramente,ma è una rottura lost^^).....cmq punterei più sull'affidabilità....in quanto che per sparare spara e come problema ha solo quello (non so se sia dovuto allo spingipallino,di meccanica poco me ne intendo) ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.