Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: modifiche consigliate per minirobinson vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sealteam6

Predefinito modifiche consigliate per minirobinson vfc

Ciao Ragazzi,sono nuovo di questo forum ,ma ho visto e letto molto,e ho constatato che ci sono molte voci capaci, a tal proposito vorrei chiedere come posso modificare il mio xrc mini robinson appena preso,non oso metterci le mani sopra lo farei fare ad un amico più capace di me,ma vorrei consigli da voi su come renderlo più prestazionale e durevole senza però avere per forza un tassellatore,anche perchè nell 80% delle giocate lo uso con monofilari,vorrei spendere una cifra compresa tra 150 e 200€ solo meccanica niente estetica quella semmai in un secondo momento la replica è vfc €socom ovviamente.
    Grazie mille a tutti coloro che decideranno di darmi una mano

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ciao, io ho l'xcr da più di un anno ormai... mai dato un problema, e lo uso l'80% delle domeniche
    fossi in te non ci farei assolutamente nulla!
    al massimo puoi cambiare la molla per tentare di arrivare più vicino al joule con una sp90, ma prima prova a teflonare la testa cilindro, a me perdeva un po'..
    ah e controlla i morsetti elettrici del motore che erano un pò lenti, basta stringerli pochissimo con una pinza

con 200 euro compratici altro o vatteli a mangiare al ristorante

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.