Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Custom, per ,xcr ,minirobinson

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sealteam6

Predefinito Custom, per ,xcr ,minirobinson

Ciao Ragazzi,sono nuovo di questo forum ,ma ho visto e letto molto,e ho constatato che ci sono molte voci capaci, a tal proposito vorrei chiedere come posso modificare il mio xrc mini robinson appena preso,non oso metterci le mani sopra lo farei fare ad un amico più capace di me,ma vorrei consigli da voi su come renderlo più prestazionale e durevole senza però avere per forza un tassellatore,anche perchè nell 80% delle giocate lo uso con monofilari,vorrei spendere una cifra compresa tra 150 e 200€ solo meccanica niente estetica quella semmai in un secondo momento la replica è vfc €socom ovviamente.
    Grazie mille a tutti coloro che decideranno di darmi una mano

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Personalmente, dato che credo che meccanicamente sia praticamente identico al mio KAC PDW VFC ti consiglio di spessorare togliendo i loro cosiddetti ingranaggi autospessoranti, così guadagni già qualcosa nella raffica, volendo puoi montare una molla da 90 della guarder se come potenza è bassa, controlla la tenuta dell'aria.
    volendo se il gommino HU non ti soddisfa cambialo con un Marui (se lo trovi) o un systema o un G&G, eventualmente cambia la canna con una di precisione.
    Comunque ritengo che i VFC siano già ottimi così come escono di fabbrica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sealteam6

Predefinito

grazie mille ,quindi tu dici niente motori nuovi teste pistone o pistone?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

CaXXo spiegatemi che c'entra con "Elettrotecnica ed Elettronica" sta domanda!

Ahab

PS: mi scuso col futuro Tutor dell'area per l'ingerenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.