Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: ultimi aggiornamenti meccanica shs

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Mi permetto di inserirmi, con i miei amici stiamo preparando una meccanica dual sector con m180, a breve ti farò sapere su una terna modify nano (centrale con denti più piccoli) che risultati e che tenuta avremo, se hai modo di togliere gli alberini e mettrli dritti i royal sono veramente tamugni...
    Sennò vai di ics, secondo me il top!! gli shs secondo me sono leggermente peggio dei royal in quanto a durezza...
    ciao',la terna con i denti nano e' la stessa che monta il dualsector del kit modify....ed e' proprio quella che si fotte subito...c'e' di buono che nulla e' perduto,in quanto il settoriale del kit "quantum dual sector" della modify e'perfettamente compatibile con terne di ingranaggi 18.1.standard...io ora l'ho montato con dei royal standard e non fa' una piega...io questo kit non sono ancora riuscito a farlo funzionare,ho addirittura fatto 1+1 di corsa corta,ma non funziona come dovrebbe,gia' a 40bb non riesco a trovare il modo di risolvere il calo di gitata a raffiche sostenute...comunque,buona fortuna per il progetto,e mi raccomando,teneteci aggiornati!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

attenzione che il conico è sempre standard nel senso che tra corona conico e corona centrale il rapporto è fisso in tutte le terne quindi puoi provare con qualcunque conico tu abbia a disposizione

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Proverei a stressare il conico Marui
    Ultima modifica di Skype; 02/11/2012 a 12:43

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    attenzione che il conico è sempre standard nel senso che tra corona conico e corona centrale il rapporto è fisso in tutte le terne quindi puoi provare con qualcunque conico tu abbia a disposizione
    tutte tranne quella della terna quantum!!!!!li devi cambiare sia il conico che il centrale...

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

non è del tutto vero, la Modify il rapporto di velocità lo usa tra conico e centrale e non come le altra marche che usano centrale e settoriale.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i modify si, lavorano solo tra di loro ma non penso che il rapporto sia diverso, penso che siano solo diverse le dentature come forma comunque si, l' abbinamento è proprietario come per le terne ingabbiate e quelle standar sempre modify

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

.....comunque sia.....MALEDETTI CONICIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!........se sfonnano sempre loro.......

Spina L'avatar di zagno92
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Mi inserisco anche io, sono l'altro che insieme a rispo lavora al satan + dual sector, se il problema è solo l'accelerazione iniziale si potrebbe comandare il motore con degli impulsi PWM per farlo accelerare gradualmente..
    Chain quando hai fatto la prima raffica con il dual sector che molla avevi montato?

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

150 senza spaziatore,ma non ha ASSOLUTAMENTE riagganciato,anzi,girava fluido come un orologio,è solo che dopo circa un secondo,ha fresato via di netto tutti i denti del conico,come su quello dei supershooter........e ribadisco come già letto su altri forum che la qualità della lega del conico modify è a dir poco penosa.....per mera curiosità lo ho poi sezionato,e non vi dico le bolle e le soffiature che ho trovato all'interno!solo che la terna quantum,non costa 20 euro come i supershooter.......e comunque zagno,a me piace proprio perchè parte subito a palla,non mi piacciono le raffiche che partono gradualmente,gli ingranaggi ringrazieranno,per carità.....ho provato pure su quel gear a montare un m120 high speed,gira disumanamente,ma,nonostante la lipo da 25 c,l'accelerazione si percepisce,e non mi piace!
    Comunque ho fatto tesoro di un altra cosa con questa esperienza;ribadisco che con rof sopra i 40/45 bb/s è consigliabile un pistone con cremagliera tutta in metallo,il pistone in pom ics,che stimo tantissimo e continuerò a montare per tutta la vita,è estremamente affidabile per rof fino a 35 bb/s,sopra si usura abbastanza precocemente;prima che mi esplodesse il conico,tra prove a vuoto e pallini effettivamente sparati,il gear box avrà fatto circa un migliaio di cicli,e il primo dente utile del pistone era già praticamente sparito nonostante i primi tre li avessi gradualmente sbassati come da manuale.
    comunque sia,voglio provare anche il TOT in pom,che già ho a casa,un mio compagno di club,lo ha montato su un m4 con g.b. VFC da 45 bb/s,che se a qualcuno interessasse monta terna lonex 16:1 con short stroke -5 denti,pistone appunto TOT in pom,molla guarder 110 e m120 g&p alimentato tutto da una lipo 11.1 25C,e dopo un anno di onorato servizio,lo abbiamo aperto insieme ed era ancora lì praticamente nuovo......
    Ultima modifica di CHAINSAW; 02/11/2012 a 20:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.