Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: problema nello sparo ( non escono pallini.. )

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

quando ho cambiato testa cilindro sono andato con il pezzo da cambiare da gm motors ( ) a farmene dare un altra uguale.. solo che sicuramente era un pelino piu lungo il beccuccio dove ci va lo spingipallino..

lo spingipallino e in metallo e ho notato che se lo tiro dalla sua sede si muove di 2-3mm avanti e indietro

il delayer cè gia sui 13.1 cuscinettati che ho montato, solo che non penso proprio sia nuovo il gommino anzi penso che sia mezzo andato

appena vado a san marino lo cambio subito, il problema e che se rimonto la molla di contrasto non spara proprio..

l'unica ho paura che mi tocca riaprire il gearbox e controllare con il calibro la differenza tra la testa cilindro di prima e quella che ho montato ora, e nel caso o ci do giu di dremel o gle lo riporto indietro.. e gia la seconda volta che da gm motors mi danno pezzi sbagliati e rimango con fucile aperto in 2...
    prendi tutto monomarca, se hai un calibro misura il vecchio spingi pallino con il nuovo, e vedi se le misure coincidono

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Non per difendere gm o chi per lui ma se tu vai con una testa cilindro per m4 te ne danno un altra per m4. E' impensabile che un negoziante sappia la misura esatta al mm di un ricambio piuttosto che un altro.

Il problema la maggior parte delle volte (ma non sempre )si risolve come ti ha detto bomb, prendendo tutto monomarca.
    Si ma se mi sono fatto dare cilindro-testa pistone guarder, perche quando ti chiedo una testa cilindro mi ha dato una della element? cè ora mi tocca spendere altri soldi perche sono incapaci loro o lo fanno apposta appunto perche cosi torni..

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    prendi tutto monomarca, se hai un calibro misura il vecchio spingi pallino con il nuovo, e vedi se le misure coincidono

no ma lo spingipallino non lo ho cambiato e sempre lui.. pero nel caso lo cambierò con uno della marca uguale alla testa cilindro o se cambio pure quello tutto guarder..

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

ti conviene,anche perchè la roba della guarder,SOPRATTUTTO gli spingipallino,sono di ottima qualità!

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    ti conviene,anche perchè la roba della guarder,SOPRATTUTTO gli spingipallino,sono di ottima qualità!

ok allora in settimana prossima torno su e me la faro cambiare se me la cambiano ancora...

e compro spingipallino e gommino hop up tutto guarder..

e spero di risolvere il problema...

non capisco perche senza la molla sopra la "t" hop up spara quasi sempre..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

"spara" quasi sempre perché, essendo la T hop-up NON spinta verso il GB, camera i pallini che altrimenti non entrerebbero.......
    Dovresti però avere potenze molto incostanti!!!!
    Quanto sopra può dipendere dallo spingi pallino troppo lungo oppure dalla T hop-up troppo "corta"!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads239831-problema-nello-sparo-(-non-escono-pallini-)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.