Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Masada magpul modello dell'A&K

Spina L'avatar di Davide Orengo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Masada magpul modello dell'A&K

Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente al riguardo. Sono intenzionato a comprare un masada a&k perchè magpul ha un prezzo poco abordabile . Dopo qualche ricerca con sorpresa mi sono imbattuto un masada magpul i che sosta "solo" 220 euro . Il problema è che dalla foto sembra identico ad un masada a&k!!! La descrizione non è molto completa però specifica che sono presenti sia i loghi che la licenza magpul. Chi mi chiarisce le idee? c'è forse un modello di masada della magpul diverso dall'AKM e AEG che non conosco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sembra che qualche marca lo prendesse a&k lo rimarchiasse e lo rivendesse a prezzo piu alto.. ti posso dare un consiglio da uno che ha avuto entrambi i modelli? risparmia un po e comprati il magpul che sta su un altro pianeta in quanto a estetica funzionamento e materiali.. manca solo che spari proiettili veri e hai in mano il vero l'acr

Spina L'avatar di Davide Orengo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non hai torto ma li altro che risparmiare!!! sono 450 euri!!! quindi mi stai deicendo che anche se è marchiato magpul il fucile in se è un A&K?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma senti ora non è per dire cose ovvie ma sul mercatino ne ho visti in giro un paio a prezzi mooolto buoni.. io lo presi li da un utente e l'ho pagato 330 con il calcio telescopico che da solo costa 80 euro dai un occhiata che se aspetti fai un acquisto molto superiore in qualità per un centinaio di euro in piu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.