penso che volesse dire una giacca e un pantalone russo!
penso che volesse dire una giacca e un pantalone russo!
qui avevo preso una kzs1 a 30 euri
https://www.sovietarmystuff.com/
stefal639 grazie di tutto sei davvero un amico,sicuramente opterò per una delle due...alla fine sono anche vintage 8) 8) 8)
spero mi arrivi in tempi decenti cosi posto qualche foto di set -up
ps oggi ho provato la 8.4 1100 di serie, ma ancora ho quella sensazione che il fucile fatichi sulle raffiche oltre i 3 secondi...forse è solo l'orecchio che deve abituarsi.
ci si sente grazie di tutto
a ma quel senso di fatica è normale, lo faceva anche a me con le altre batterie...il motore è molto loffio e la molla soprattutto si comprime molto per quel maledetto nottolino di metallo...appena puoi oltre a cambiare le boccole e a spessorare,prendi una molla nuova da 90, mi raccomando non una "systema joule" e cambiala a quella di serie eliminando quel nottolino che fa spessore....ma la canna l'hai già cambiata??
Originariamente inviata da spiggy_
![]()
Originariamente inviata da stefal639
![]()
totale: 2 tapiri!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao stefal639,si ho appurato anche io che la molla si comprime troppo anche se con le 9.6 1700 sento che il motore è piu pimpante in raffica e che la molla nn risente tanto del nottolino, ma visto che mi dici che la meccanica nn è proprio di quelle "svizzere" , penso di lfar lavorare il drag con le 8.4 e di apportare le stesse modifiche che hai fatto tu nonappena finisco di pagare la posp (maledetta ottica giuro che a costo di cementarla ce la metto o al massimo la metto sul 74 della i.c.s.![]()
).
la canna di serie dovrebbe essere quella del 47s tu che ci hai messo stefal639????io ho notato che la gittata è buona anche se i pallini "sfanculizzano" un po a causa dell' hop-up di serie d...l' hop -up cmq nn vorrei cambiarlo anche perchè il fucile spara lontano e se ne metto uno in metallo rischio di ridurlo alla gittata di un marui (con tutto il rispetto x i 4 marui che ho ma davvero non sono un portento nelle distanze)...mi sa che l'unica è cercare di rimediare qualcosina in diametro di rosata
ho fatto delle foto domenica col dragunov e un set-up completamente decontestualizzato a parte il tarzan (che cmq non è proprio come la sniper belt russa ).ho notato che con i caricatori da 600 perde proprio il suo emblema infatti penso di metterci al più presto quellli del beta....
io ho spaccato il guscio di metallo cadendo da un muro,da allora la posp se ne stà a casetta![]()
beh ho messo una canna della madbull da 65 cm con un cilindro pieno della systema...è precisissiomo soprattutto quando uso gli excell da 0,25...riesci a fare in assenza di vento degli headshot a 30 metri![]()
![]()
![]()
lol è da un po di mesi che non mi capita un headshot di quelli goduriosi (del tipo elmetto con lo stock!)
sono divenuto uno spammone rafficone![]()
![]()
a questo punto me lo modifico per filo e per segno come dici tu,poi ti aggiorno su possibili problemi insorgenti
ps.nottolino metallico di merda!!!![]()
![]()