Ciao a tutti,
Sono da poco entrato nel mondo del "Tech Center" e sto facendo le mie prime prove su un M4 cinese, acquistato usato e rotto proprio per imparare la tecnica.
Una volta ripristinato l'impianto elettrico e tutta la meccanica, ho deciso di potenziarlo comprando una molla Systema da 110.
Purtroppo riesco a raggiungere solo una potenza costante di 0.63-0.64 (non ci sono perdite d'aria apparentemente).
Quindi mi chiedevo cosa potesse essere a limitare così tanto la potenza della ASG, pur avendo una molla maggiorata.
Mi rivolgo a voi, più esperti di me, sperando di potere approfondire questo argomento.
A seguito, la scheda tecnica di ASG, modifiche effettuate e relativi problemi.
MARCA E MODELLO: J. Golden Bow - M4 Carbine
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata - Sconosciuto
UPGRADES E MODIFICHE: Molla Systema M110; Guscio Gear Box Systema; Teflonatura Gruppo Aria; Hop Up in metallo (marca sconosciuta); Cablaggio anteriore Lonex; Gusci Classic Army Sportline; Cilindro Royal senza fori da M16.
DESCRIZIONE PROBLEMA:
- Il primo problema che voglio riferire è la mancanza di potenza, che arriva a soli 0.63-0.64 nonostante la molla maggiorata, tuttavia con costanza impeccabile.
- Il secondo problema riguarda la modalità raffica, nella quale, ogni volta che si spara esce un ulteriore pallino senza potenza alla fine della serie di pallini. Questo pallino esce come a parabola per una distanza di circa 30cm.
TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo l'ultimo intervento.
Grazie mille in anticipo,
Michi