Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: "THUNDERSTRUCK op. Codename Black Blood" -25/11/2012- Nanto (Vicenza)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di raider01
    Club
    Phoenicis legio S.A.T.

Predefinito

Ciao, tranquillo la domanda è lecita.
    Il motivo per cui il book sarà consegnato solo alle squadre partecipanti è perchè al suo interno contiene materiale sensibile inerente allo svolgimento del torneo che solo chi ne prenderà parte può averne visione, almeno fino al giorno della gara=) non posso dire altro per non rovinare la sorpresa.. spero che la mia risposta sia stata comunque esaudiente. Per ulteriori info, se posso, sono a vostra disposizione

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raider01 Visualizza il messaggio
    Ciao, tranquillo la domanda è lecita.Il motivo per cui il book sarà consegnato solo alle squadre partecipanti è perchè al suo interno contiene materiale sensibile inerente allo svolgimento del torneo che solo chi ne prenderà parte può averne visione, almeno fino al giorno della gara=) non posso dire altro per non rovinare la sorpresa.. spero che la mia risposta sia stata comunque esaudiente. Per ulteriori info, se posso, sono a vostra disposizione
    A dire la verita, poco esaudiente. Mi dispiace, ma senza far visionare il book ai "ragazzi" mi e' dura convincerli.Intanto ti blocco un posto a nome del Team Six di Dueville.Entro sera ti do conferma sul si o no.

Questa pagina è stata trovata cercando:

phoenicis

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.