Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Il GearBox impossibile

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Il GearBox impossibile

Prima di tutto ciao a tutti, poi il fucile:
    ICS M4 Cqbr
    1mese di vita
    Upgrade molla sp90

Dunque il fatto è il seguente, ho aperto il gearbox per aggiustare il cutoff, e ci sono riuscito.
    Diciamo che già di fabbrica il gb era 'strano' la vite del conico non era completamente avvitata, e la boccola sunistra del conico era incollata alzata dalla sede, e forse storta.

Seguendo le 2 guide sullo spessoramento, ho spessorato il gb circa 15 volte ho ottenuto ottimi risultati anche sulla distanza tra conico e pignone.

Chiudendo il gb gli ingranaggi girano a meraviglia e di giochi verticali non ce ne sono.
    Ma mettendo il motore e facendolo girare si sente un suono tremendo, metallico, come se grattasse.

Ho regolato in molti modi l'altezza motore e l'accoppiamento tra conico e pignone ma la cosa non cambia.
    Premendo con un cacciavite contro l'albero del conico il rumere cessa, quindi se spessoro stretto il conico va tutto bene, ma il motore sforza e scalda.
    Io non so piu che fare, è un mistero.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ultima modifica di Arthax; 30/10/2012 a 22:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.