Bello l'impatto visivo!

Per chiarirti il dubbio:
1,2,3 line, vedila un po come descrizione a "cipolla" di ciò che indossi:
Partendo da ll'ultimo strato, 3rd line, zaini borse aggiuntive ecc. [se lo togli cosa ti resta?] ---> 2nd line, il tattico, con tutte le tasche e quello che ci sta dentro [togliamo anche qesto?] ---> 1st line, cinturone eventuali tasche, fondina ecc ecc.

Ah una piccola correzione xD
Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
ampeg 15
è aNpeQ