Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Torneo notturna operation save the planet

  1. #1
    Spina L'avatar di AD=JOKER
    Club
    101ª Carentan
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito Torneo notturna operation save the planet

    Eccoci per un debrifing sul nostro torneo organizzato,vorrei subito ringraziare gli SPEC.TRA per l'aiuto dato alla realizzazzione del torneo che vorrei ricordare per noi della 101° il primo come organizzatori,ringrazio tutte le squadre partecipanti xche posso dire con sincerita di aver trovato il massimo per cio che riguarda l'onesta e la voglia di divertirsi,chiedo a chi volesse intervenire di dare una propria opinione e xche no anche critiche e consigli che possono essere sicuramente utili per future edizione del torneo!!
    grazie ancora a tutti!!!

    JOKER

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    grazie a tutti voi, torneo ben organizzato book semplice, una serata di puro divertimento, bella l'idea delle luci (per un torneo combat in notturna)verde zona in, blu obj e rossa zona out, ci siamo divertiti, bravi e alla prossima...!!!...

  3. #3
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Bravi ragazzi, noi della 34Th ci siamo divertiti parecchio, ottima l'idea delle luci colorate per indicare zona IN, OUT e centro Obj per una notturna direi perfetto anzi da adottare per giocate future in notturna.
    Volevo salutare Gerba e ringraziare lui ed i suoi per l'impegno dimostrato. Bravi ancora.
    Joker un saluto alla 101* bel torneo con Obj veloci e divertenti. Alla prox.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.