Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Indecisione acquisto fucile di precisione

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

Bah? Prima dici che l'l96 è impreciso, poi che a 40 metri becchi la x o il 9 (scusami ma non ci credo) poi dici che sei a conoscenza delle norme del softair, ma dici che avete tolto lo strozzo per farlo sparare di più... boh.. Secondo me hai parecchia confusione in testa riguardo al softair.. e se vuoi un consiglio da una persona un po più "navigata" di te in questo sport l'ultima replica da comprare all'inizio è un bolt action! Il più difficile, scomodo nonchè meno versatile da usare tra tutte le repliche esistenti.. Al limite se vuoi cecchinare vai di m14 o steyr.. E lascia assolutamente perdere i barrett o cose simili low cost..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E a proposito dell'M700 della Tanaka (oppure KTW/Umarex)? È un'arma efficace e di qualità oppure i fucili a gas sono sconsigliati?

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

senza aprire un nuovo thread, mi accodo alla richiesta...
    sono indeciso se prendere un m14 ebr della g&p da usare sempre come sniper oppure un bolt action..
    nel caso prendessi un bolt, che modello mi consigliereste con budget di 350€ ???
    ho letto in giro che di tutti quanti il vsr gspec della marui è molto preciso (pur essendo la versione un pò più corta)... confermate? mi punto su quello o c'è di meglio?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io consiglio il bolt action, più realistico, dà più soddisfazione secondo me.

Con 350 sacchi da spendere vai sul G-Spec della Marui, e ti avanza qualcosa per ottica e bipiede.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

vero inoltre la canna un pò più corta è fondamentale per non morire impigliato nel bosco e per avere un pò di agilità in più

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie mille.. Allora mi sa che prenderò quello!

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ti sconsiglio l m14 ebr perché é molto pesante e molto ingombrante.. Dopo una giocata hai le braccia a pezzi.

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sisi, ok.. La forza nelle braccia non mi manca, ma comunque 3Kg rispetto a quasi 8 penso si facciano sentire..
    comunque a me la forma e il peso non interessano più di tanto, basta che tiri tanto e preciso.. Ieri su yt ho visto il video di un vsr gspec (custom però) over a 1.2J e beccava delle lattine di gas a 70m O.O ... Spero che usandolo under mi regali comunque delle belle soddisfazioni
    Ultima modifica di jacock; 17/05/2013 a 15:13

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

guarda io avevo il vsr-10 pro sniper della marui con qualche upgrade (canna lylax, reggicanna, h-u firefly etc) e stando a 0.9J aveva una precisione e una silenziosità impareggiabili... intanto prendi il marui, poi col tempo (e se ne senti la necessità) ci monti qualche pezzetto e ti dura una vita ci sta se cerchi ''la bibbia per lo sniper sul vsr-10''

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, ma ne ho già avuto uno di vsr... un cinese della well che nonostante la molla da 3J usciva a 0.8J AHAHAHAHAH perdeva aria OVUNQUE al posto di andare in palestra mi mettevo a caricare il fucile

grazie mille per le impressioni
    appena vendo la mia attuale asg corro subito a comprarlo

EDIT: ma qualcuno mi leva la curiosità del fatto che il pro sniper (versione più lunga del gspec) costa meno ed è meno precisa? con la canna più lunga (e anche di un bel pò) non dovrebbe avere più precisione?
    Ultima modifica di jacock; 17/05/2013 a 19:21

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.