Iphone 3Gs
magellan iphone tough case ( con batteria supplementare e sirfstar III )
Motion x oppure un'altro di cui non ricordo il nome...
ma comunque continuerei ad utilizzare un gps stand alone.
Iphone 3Gs
magellan iphone tough case ( con batteria supplementare e sirfstar III )
Motion x oppure un'altro di cui non ricordo il nome...
ma comunque continuerei ad utilizzare un gps stand alone.
grazie delel indicazioni ragazzi, io non sono il navigatore della squadra, ma mi sarebbe servito per sapere dove mi trovavo e in caso di escursioni non troppo impegnative al di là del softair. non mi serve sia preciso al millimetro
La funzione gps, qualsiasi software usi ti ciccia la batteria in modo non indifferente, per il telefono ho sentito parlare moto bene del defy+
Sono possessore di entrambi e posso confermarti i precedenti interventi,se devi usarlo in montagna sia per Soft Air che escursioni meglio affidarsi a prodotti specifici GPS ...io uso GARMIN,il buon vecchio COLORADO...affidabile robusto,impermeabile....e non trascurabile....alimentato da 2 classiche batterie stilo ,di cui porto sempre appresso una scorta!!!!......non puoi mai sapere cosa puo succederti in montagna....meglio sempre prepararsi per le eventualita' peggiori.....almeno TI SEI PARATO IL C........
Ultima modifica di charly fox; 13/04/2013 a 18:34
Da felice possessore cat b10 ora sostituito dal cat b15. Volendo si può anche optare per l'utano barrier. Stessa identica meccanica dei Cat ma trovabili sulla baia a un prezzo decisamente inferiore. Per il b 15 android 4.1.2. Per tutti i modelli appena elencati certificazione militare ip 67.
https://www.youtube.com/watch?v=6Kdg4yLD4cM