Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto identificazione bussola; è una Brunton??

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito Aiuto identificazione bussola; è una Brunton??

Buongiorno signori, ieri pomeriggio, non avendo una mazza da fare, sono andato con mio padre a fare un giro in un mercatino dell'usato; di quelli che sembran spuntare come funghi in questi ultimi anni.
    Scartabellando e curiosando tra gli scaffali e tra le vetrine ho trovato questo bell'oggettino; a prima vista mi è sembrata una Brunton, l'ho presa al volo per 40 euro.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3427.JPG 
Visite: 45 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 215171

Nome:   IMG_3429.JPG 
Dimensione:   96.0 KB 
ID: 215173

Nome:   IMG_3430.JPG 
Dimensione:   96.8 KB 
ID: 215174

Nome:   IMG_3431.JPG 
Visite: 43 
Dimensione:   96.8 KB 
ID: 215175

Ho cercato per bene ma non ho trovato nessun marchio, nessuna scritta, nulla che possa tornare utile per identificarla; ha la vite laterale per la regolazione della declinazione (che sia funzionante od estetica non lo so, è dura e zeppa di grasso secco) e sul fondo ha il nottolino per la rotazione del noni interno con le due bolle.

Che dite, per 40 euro ho comprato una buona bussola (che non userei mai sul campo, coi riflessi che genera sarei visibile da Marte) o ho preso un bel soprammobile da tenere sulla scrivania dello studio??
    Icone allegate Icone allegate IMG_3428.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

smartphone

http:www.softairmania.itthreads239665-Acqusito-Smartphone-quot-rugged-quot-per-uso-softair-navigazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.