Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Acqusito Smartphone "rugged" per uso softair/navigazione

  1. #11
    Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Nov 2005
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Iphone 3Gs
    magellan iphone tough case ( con batteria supplementare e sirfstar III )
    Motion x oppure un'altro di cui non ricordo il nome...

    ma comunque continuerei ad utilizzare un gps stand alone.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    grazie delel indicazioni ragazzi, io non sono il navigatore della squadra, ma mi sarebbe servito per sapere dove mi trovavo e in caso di escursioni non troppo impegnative al di là del softair. non mi serve sia preciso al millimetro

  3. #13
    Spina
    Club
    asd Banditi Terni
    Iscritto il
    19 Apr 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    La funzione gps, qualsiasi software usi ti ciccia la batteria in modo non indifferente, per il telefono ho sentito parlare moto bene del defy+

  4. #14
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Sono possessore di entrambi e posso confermarti i precedenti interventi,se devi usarlo in montagna sia per Soft Air che escursioni meglio affidarsi a prodotti specifici GPS ...io uso GARMIN,il buon vecchio COLORADO...affidabile robusto,impermeabile....e non trascurabile....alimentato da 2 classiche batterie stilo ,di cui porto sempre appresso una scorta!!!!......non puoi mai sapere cosa puo succederti in montagna....meglio sempre prepararsi per le eventualita' peggiori.....almeno TI SEI PARATO IL C........

  5. #15
    Spina L'avatar di charly fox
    Club
    9° incursori
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    38
    Ultima modifica di charly fox; 13/04/2013 a 18:34

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Da felice possessore cat b10 ora sostituito dal cat b15. Volendo si può anche optare per l'utano barrier. Stessa identica meccanica dei Cat ma trovabili sulla baia a un prezzo decisamente inferiore. Per il b 15 android 4.1.2. Per tutti i modelli appena elencati certificazione militare ip 67.

    http://www.youtube.com/watch?v=6Kdg4yLD4cM

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

smartphone

http:www.softairmania.itthreads239665-Acqusito-Smartphone-quot-rugged-quot-per-uso-softair-navigazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.