Per la perdita d'aria ho semplicemente cambiato la testa pistone con una antivuoto della sniper mk, la quale funziona a meraviglia, non perdo aria nella compressione e aspira tranquillamente senza sforzo.si potrebbe funzionare, è da un bel pò di tempo che consiglio, sopratutto a possessori di repliche low cost, che si vuol cambiare uno di questi pezzi . t hop up, spingi pallino e testa cilindro, bisogna cambiarli tutti e tre e tutti e tre della stessa marca , altrimenti i problemi sono dietro l'angolo, e possono concretizzarsi con cattivi o nulli cameramenti, oppure con grosse perdite aria. A menoc he si sia molto esperti ci si può cimentare con sostituzioni di singoli pezzi,mma si deve avere la certezza della compatibilità.
Poi per le perdite aria, al gruppo aria , devono essere pari a zero, sul come risolvere ho scritto una guida, leggila
Riguardo al cambiare tutti i pezzi, beh non pensavo potesse essermi utile in questa situazione : un conto sarebbe stato mettere ingranaggi / motore high speed con un pistone di serie, il che equivarrebbe a dire mettere un motore di una ferrari su una panda, ma nel mio caso non pensavo.
Sta di fatto che avevo trovato uno spingipallino C.A. BORE UP per scar, ma da quel che ho capito / mi hanno detto, richiede tutto il gruppo aia bore up C.A. in quanto non compatibile con quello che ho io di serie.