si potrebbe funzionare, è da un bel pò di tempo che consiglio, sopratutto a possessori di repliche low cost, che si vuol cambiare uno di questi pezzi . t hop up, spingi pallino e testa cilindro, bisogna cambiarli tutti e tre e tutti e tre della stessa marca , altrimenti i problemi sono dietro l'angolo, e possono concretizzarsi con cattivi o nulli cameramenti, oppure con grosse perdite aria. A menoc he si sia molto esperti ci si può cimentare con sostituzioni di singoli pezzi,mma si deve avere la certezza della compatibilità.
Poi per le perdite aria, al gruppo aria , devono essere pari a zero, sul come risolvere ho scritto una guida, leggila
Per la perdita d'aria ho semplicemente cambiato la testa pistone con una antivuoto della sniper mk, la quale funziona a meraviglia, non perdo aria nella compressione e aspira tranquillamente senza sforzo.
Riguardo al cambiare tutti i pezzi, beh non pensavo potesse essermi utile in questa situazione : un conto sarebbe stato mettere ingranaggi / motore high speed con un pistone di serie, il che equivarrebbe a dire mettere un motore di una ferrari su una panda , ma nel mio caso non pensavo.
Sta di fatto che avevo trovato uno spingipallino C.A. BORE UP per scar, ma da quel che ho capito / mi hanno detto, richiede tutto il gruppo aia bore up C.A. in quanto non compatibile con quello che ho io di serie.