non so perche ma ogni volta che sono nei paraggi vien fuori uno stallo...?
comunque ringrazio ale e tutta l' organizzazione per la possibilita che ci hanno dato.
Non faro un deb vero e proprio perche la nostra funzione era puramente di disturbo e non avevamo valore in termini di punteggio ma posso raccontare l' evento da un punto di vista tecnico organizzativo.
campo bellissimo e come sempre è stata scelta una serata di luna piena che agevola i movimenti...freddo e tanta pioggia ma questo non centra
l' organizzazione è stata molto buona, test j a tutti i partecipanti all' arrivo in parcheggio, trasporto materiali e truppe in campo con mezzi dell' organizzazione, ampie scenografie compreso un vero e proprio accampamento con tenda del sindaco, tenda del bastardo oppressore, tenda dello scienziato e locanda funzionante che per tutto il giorno e notte ha servito pasti caldi e ha intrattenuto le conversazioni a caccia di info per le missioni.
generatori e luci in quantita insomma, l' organizzazione c'è.
la storia è piuttosto contorta ma il succo è che non ci si puo fidare di nessuno.
è la terza edizione almeno alla quale partecipo e come sempre trovo ottima preparazione dell' organizzazione in termini di materiale e di preparazione dei personaggi, attenzione ai dettagli e aiuto incondizionato all' occorrenza.
spero che la prossima edizione, come proposto, sia un po piu lineare nella storia ma so gia che è un evento da non mancare.
è uno di quei tornei che non lasciano l' amaro in bocca!
bravi!


Portale
Lo staff








