Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: THE PUPPETMASTER - Trieste - 27/28 Ottobre 2012

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

Tex ti ringrazio per la partecipazione e l'aiuto nella scenografia, anche se la vostra postazione non dava punteggio mi serviva un obj indiretto in modo da non avere le squadre ferme ad aspettare e il mandarti la gente alle due o tre di notte all'assalto del tuo campo, devo dirlo, è servito a non accumulare tempo perso ma sopratutto per quel senso di forte amicizia che ci lega e visto la vostra lontananza dal campo base non volevo che vi sentiste abbandonati a voi stessi; dici che il piccolo infame e bastardino che ai tornei esce lo abbia pensato apposta?!
    Spero di avervi anche il prossimo anno, ho in serbo una cosina molto particolare per voi
    ora però un piccolo aneddoto del torneo:
    Arriva al parcheggio l'avanguardia del gruppo di Tex, li saluto e chiedo dove fosse il soggetto ignoto, risposta: "sta arrivando"
    io speravo che arrivasse con il gippone nero come qualche anno fa....(devo riconoscere che l'idea di fregaglierlo un altra volta mi era passata per la mente ), ma il caro Tex arriva con un furgoncino piccino picciò, scende, ci si saluta e alla mia domanda: Ti sei ricordato la mappa vero?!
    lui candidamente risponde: "Ma Ale per chi mi hai preso? certo che ho la mappa, e ho un paio di domande dul campo"
    Apre la mappa e.....
    Il buon Tex ha fatto un pò l'egoista e quando ha segnato il campo sulla mappa doveva aver scolato tutto solo soletto una bottiglia di qualcosa di molto buono , poichè il campo lo aveva segnato dalla parte opposta e aveva intenzione di assaltare il poligono di Trieste
    non vi dico la mia faccia ma sopratutto quella di Tex quando ha capito che non stavo scherzando mentre gli dicevo che aveva sbagliato a segnare il campo sulla mappa
    risate a parte, grazie ancora per l'aiuto e la vostra presenza, la prossima volta non so se riuscirò a trattenermi dal fucilare il cuoco kosovaro......

------ Post aggiornato ------

Ma chi sarà mai questo bel facino?!

Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Grande MarshMallow col pigiamone rosa ....assicuro che tirava sul rosa dal vivo non come le foto che sembra TAN...
    Per quanto riguarda il discorso mappa,Tex sapeva di avere dei professionisti come scorta,è per quello che voleva attaccare il poligono di Trieste
    In questa foto ci sono pure io nel sacco a pelo.....La inserisco nelle foto Non in Action ?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

ma volendo potrebbe vinire anche in quelle in action, ma dei sogni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels SAT Sru Trento

Predefinito

Grazie mille per l'aiuto e per il bellissimo torneo, anche se per noi purtroppo, per un motivo personale non è durato molto, ci dispiace veramente tanto!!! Alla prossima edizione sicuramente!!!

Spina L'avatar di Marcus Pava
    Club
    DOUBLE ONE S.A.T.

Predefinito

Cosa dire su questo torneo, onestamente non sono bravo a scrivere ma cercherò di passarvi tutte le sensazioni provate.
    E la prima volta a cui partecipò ad un torneo dove vi sono delle persone che interpretano un personaggio e inizialmente sono rimasto un po' spiazzato.
    Vedere Ale che impersonava questo meschino trafficante all'inizio mi faceva sorridere, ma ogni volta che finivo in quella tenda con lui riusciva ogni volta a rendermi le cose più difficili, e mano a mano che avanzava richieste diventava sempre più insopportabile.
    Con il sindaco ho avuto poco a che fare, ma posso dirvi che Marcus per darmi le info per la posizione del missile voleva che spegnessi il gruppo elettrogeno della locanda, così tanto per creare una piacevole confisione!!!! È che dire dell'oste che per organizzarmi un incontro con Samuel si é accontentato di un ciuffo d'erba spacciato per erbe aromatiche, grandioso!!! Onestamente mi sono divertito tantissimo, l'organizzazione era perfetta e le persone squisite, e la stessa storia devo dire che mi intrigava di brutto e vi assicuro che il prossimo anno anche noi saremo certamente presenti.

Un grazie a tutti

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

ragazzi, grazie di cuore a nome mio e degl'altri che hanno reso possibile questa ennesima edizione, sentire che vi siete divertiti è forse il ringraziamento migliore per chi, dedica il proprio tempo a cercare di mettere in piedi qualcosa di nuovo e stimolante. La promessa che fi faccio è che l'edizione del prossimo anno sarà ancora più intrigante, e che Samuel non sarà presente.....
    ... o forse si?!?

piccolo esempio di cosa si faceva alle 4 del mattino in campo
    Ultima modifica di seamad; 03/11/2012 a 01:04

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e le foto del tuo giornalista?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

arriveranno presto
    perchè, hai paura di esser stato ripreso in qualche posa compromettente?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    strategic games mantova

Predefinito

Ciao ragazzi, ma delle foto non si ha piu avuto notizia ??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Le aspettavo pure io...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

trieste

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.