Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: quale batteria per ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito quale batteria per ics

ciao a tutti ho da poco preso un m4 ris della ics e volevo chiedervi quale batteria montare!è tutta meccanica originale e monta motore turbo 3000!
    inoltre gli attacchi lipo sono tutti uguali giusto?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come tutte le asg, anche gli ICS vanno sistemati (spessoraggio,ingrassaggio e sistemazione di eventuali perdite di aria)......
    Il Turbo 3000 non è un motore molto veloce; non conosco le tue esigenze ma se vuoi un ROF allegro vai di 11,1 volts con 12/15 C di scarica.
    Gli attacchi delle li-po ci sono di tutti i tipi (mini tamya, deans, ecc).......

Club
    non affiliato

Predefinito

come distinguo quale attacco maschio ho?e come carica batteria?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Google immagini ti è amico

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

ok!!grazie!!ha un attacco mini tamya!!volevo ancora chiedere una cosa!!...scusate se rompo!!!siccome ho cambiato attacco per la batteria e avendo messo attacco maschio per lipo....mi è sorto un piccolo dubbio!!!non trovato nessun fusibile,come è possibile?dove si trova?i cavi vanno nel calcio,nel tubo non c'è....bho!!sapete aiutarmi??
    inoltre visto che ci sono questa batteria va bene per il mio ics tutto originale:[SIZE=4][B]BATTERIA LIPO 7.4 V X 2000mAh -20C
    scusate ancora per il disturbo!!!!siete molto gentili!!

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

se non trovi il fusibile vuol dire che non c'è

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

come voltaggio una 7.4 lipo la regge senza alcun problema unica cosa se davvero non trovi il fusibile una volta che sei certo dell'effettiva mancanza magari montane tu uno se usi batterie lipo... il mio ics cqb ha il fusibile dopo nemmeno 4 dita di cavo dal connettore...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora:
    - con una 8,4 nimh l'asg ics con motore turbo 3000 è lentissimo...
    - con 7,4 lipo gia' incomincia a camminare un po' di piu' starai si e no sui 16bbs
    - con una 9,6 nimh avrai leggermente piu' grinta di una 7,4 ma con l'effetto negativo che i giri li prende dopo un po'..
    -con una 11,1 lipo avrai piu' velocita' di tutti. non supererai i 20bbs e puoi star tranquillo.quelli che ho aperto di ics erano sempre ben spessorati ed ingrassati. il fusibile prima si trovava nel classico cilindro bianco ora quasi tutti gli ics nuovi hanno un fisibile quadrato verde simile a quello delle auto..

attenzione che molto probabilmente con la 11,1 in singolo ti fara'il doppio ciclo di sparo. su questo ti invito a cercare e leggere la guida su questi problemi! un saluto!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

azz..... che fortuna che hai Roccia!!!!!!
    In "casa" ho quattro ICS e qualche GB pre-assemblato......
    Non ne ho trovato uno che non fosse troppo stretto come spessoramento!!!!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

io il mio ICS, ho dovuto spessorarlo .... ma perlomeno era ingrassato in maniera più che dignitosa. PS, io ho montato un G&P M120 sostituendo il conico del motore con uno ICS, e alimento il tutto con una lipo 7.4 ... sono molto soddisfatto del risultato ottenuto ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.