Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: SVD Dragunov A&K a molla - Problemi

  1. #11
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Grazie, però io ho già provato a guardarci in quel punto, l'ho provato a smontare e rimontare 2 volte, ma il problema persiste.
    Ho stretto anche i grani in modo che risultasse il meno disassata possibile la canna con l'outer.

    Lo spingipallino non fatica neanche ad entrare (il problema era la sferetta di metallo che non permetteva il passaggio) non so proprio dove sbattere la testa.
    Ho paura ha lasciare una molla over che per il problema però mi fa uscire a 1J giusto, perchè se per mille motivi in game si "sistema" e prendo qualcuno, si rischia di far male, senza contare che per sopperire a questa perdita di potenza devo mettere una molla più rigida, non va bene.

    PS: Ho riprovato a smontarlo tutto quanto, una volta rimontato la situazione è peggiorata, ora di media esce a 0,20J con molla da 1J, non si riesce a capire il problema, dove sbaglio non so.
    Ultima modifica di Alex222; 10/11/2012 a 15:34

  2. #12
    Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    io togliendo il problema dello scivolamento che non ho sono nella tua stessa situazione io ne ho 2 e faccio il tuo stesso iter sembra tutto impeccabile e poi nemmeno il crono riesce a capire quanto piano esca il pallino le ho provate tutte ho messo una sp130 per capire cosa succedeva e con quella arrivo a 1,35 j ora qualcuno mi spiega? con la sp 130 dovrei essere più alto di 1,36j?? mi aggungo con un up alla tua ricerca di informazioni in merito!

  3. #13
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Non so... io invece anche con la molla originale (over) ora non arrivo a 0,70J.
    Appena ho due soldi in più provo a comprare il famoso gruppo hop up aftermarket che sembra risolva diversi problemi, inoltre gli affianco la testa cilindro sempre aftermarket che dovrebbe essere più silenziosa e con una leggera portata d'aria superiore, vedremo... perchè altro non posso fare, se anche così non dovesse andare diventerà un pezzo da collezione, cosa devi farci!?

  4. #14
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    avete controllato bene che non ci siano perdite tra testa ciclindro e cilindro??? e che l'oring del pistone si apra subito e crei da subito resistenza alla prova siringa, poi per scrupolo cambiate canna! io ho guadagnato 20 m/s con una action army da 590x6.03

  5. #15
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    La tenuta è perfetta, la prova siringa l'ha superata. Devo dire che il pistone però arriva a poco prima della metà del cilindro prima di bloccarsi per effetto siringa, ma penso che sia normale, anche nelle altre repliche elettriche che ho i pistoni fanno una corsa per poi bloccarsi.
    Poi cambiare la canna sono bei soldini, se uno cerca quella di precisione ok, io sulle varie repliche ho sempre lasciato l'originale, senza contare che dovrei smettere di usare i pallini royal con una di precisione.
    Secondo me il discorso canna non c'entra fabry.

    PS: Così per curiosità, la canna del dragunov è da 590? O l'hai dovuta tagliare?
    Ultima modifica di Alex222; 16/11/2012 a 17:57

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.