secondo me e il gommino.la prima volta che ho cambiato il gommino al masada fu proprio quello shark bianco,ma nonavendo avetu risultati (come jason)ne ho messo uno ics che avevo nel mio cxp 08.e mi glioro tantissimo.poi scoprii che il cilindro era bucato e me ne hanno mandato uno+la molla 90 della guarder.ora e preciso tiro teso e esce a 0.98 0.99 joule costanti.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
salve io ho un masada pts magpul però qnd sparo il pallino comincia a cadere dopo 10 metri.... ho cambiato la molla con una sp 100, il cilindro con un lonex x m4, il pistone madbul semidentato, testa pistone lonex antivuoto in pilocarbonato e il gommino con un madbull shark, ho anche fatto la prova siringa e ho fatto un giro di teflon intorno alla testa cilindro ma il pallino continua cascarmi a 10 metri, ho messo anche uno spessore dove batte il pressore come mi aveva consigliato frog... ho provato con vari pallini g&g, guarder, systema, king arms (quest'ultimi faceva 15 metri), usando sempre gli 0,20 ma il risultato nn cambia; sempre 10 metri e poi cascano
forse non puo essere il ciindro?perche me ne hanno mandato uno pieno senza "fori"