Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pallino che cade dopo 10 metri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito pallino che cade dopo 10 metri

salve io ho un masada pts magpul però qnd sparo il pallino comincia a cadere dopo 10 metri.... ho cambiato la molla con una sp 100, il cilindro con un lonex x m4, il pistone madbul semidentato, testa pistone lonex antivuoto in pilocarbonato e il gommino con un madbull shark, ho anche fatto la prova siringa e ho fatto un giro di teflon intorno alla testa cilindro ma il pallino continua cascarmi a 10 metri, ho messo anche uno spessore dove batte il pressore come mi aveva consigliato frog... ho provato con vari pallini g&g, guarder, systema, king arms (quest'ultimi faceva 15 metri), usando sempre gli 0,20 ma il risultato nn cambia; sempre 10 metri e poi cascano

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

L'hop up lo hai messo a zero? Appena cambiato sul mio era regolato al massimo e faceva 5 metri si e no
    Oppure è fissato male e non è allineato con la canna

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

tocca portallo a superquark

Club
    alpha force softair

Predefinito

secondo me e il gommino.la prima volta che ho cambiato il gommino al masada fu proprio quello shark bianco,ma nonavendo avetu risultati (come jason)ne ho messo uno ics che avevo nel mio cxp 08.e mi glioro tantissimo.poi scoprii che il cilindro era bucato e me ne hanno mandato uno+la molla 90 della guarder.ora e preciso tiro teso e esce a 0.98 0.99 joule costanti.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    salve io ho un masada pts magpul però qnd sparo il pallino comincia a cadere dopo 10 metri.... ho cambiato la molla con una sp 100, il cilindro con un lonex x m4, il pistone madbul semidentato, testa pistone lonex antivuoto in pilocarbonato e il gommino con un madbull shark, ho anche fatto la prova siringa e ho fatto un giro di teflon intorno alla testa cilindro ma il pallino continua cascarmi a 10 metri, ho messo anche uno spessore dove batte il pressore come mi aveva consigliato frog... ho provato con vari pallini g&g, guarder, systema, king arms (quest'ultimi faceva 15 metri), usando sempre gli 0,20 ma il risultato nn cambia; sempre 10 metri e poi cascano
    forse non puo essere il ciindro?perche me ne hanno mandato uno pieno senza "fori"

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

l'hop-up lo tengo al massimo perchè con più lo calo con più cala la gettata

Quote Originariamente inviata da witpeker Visualizza il messaggio
    secondo me e il gommino.la prima volta che ho cambiato il gommino al masada fu proprio quello shark bianco,ma nonavendo avetu risultati (come jason)ne ho messo uno ics che avevo nel mio cxp 08.e mi glioro tantissimo.poi scoprii che il cilindro era bucato e me ne hanno mandato uno+la molla 90 della guarder.ora e preciso tiro teso e esce a 0.98 0.99 joule costanti.

forse non puo essere il ciindro?perche me ne hanno mandato uno pieno senza "fori"
    ioho seguito le guide, decivenao che con canne sotto i 40 cm di usare quelli forati

Club
    hells brigade

Predefinito

i cilindri pieni le usano di solito le canne dell'm16,lo steyr,il g3sg1.
    Però è strana sta cosa,ma l'hai cronato?

Club
    hells brigade

Predefinito

una domanda il foro ilcilindro l'hai messo bene? Cioè il foro sta davanti?

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

frog ma i fori nn vanno verso il guidamolla???? eh no nn l'ho cronato perchè nn ho nessuno con il cronografo
    cmq sono riuscito a metterlo apposto era il gommino dell'hop-up che faceva un pò di ostruzione ai pallini....

P.S. ho cambiato la canna, ho messa quella dell'm16, tira che è una bellezza. Il pallino fa una trentina di metri ma non c'è uno che vada a destra o a sinistra

Club
    hells brigade

Predefinito

si scusa hai ragione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.