Mea culpamea culpa, mea grandissima culpa...
... dopo 14 anni di coltismo "in esclusiva"...
Buon giorno a tutti, sono Andrea "PIZZA" Pitzalis. Da un po di tempo bazzico su questo forum, e dopo una LUUUUNGA parentesi coltista (14 anni) ho deciso di disfarmi di tutti i miei americanzi e di passare al lato austriaco del softair...
Ho da un paio di settimane ricomprato un paio di AUG (è dal 1998 che non ne possedevo uno)... e sono RINATO...
Mi chiedevo però se questa sezione è ancora attiva e vivva (anche se mi pare di si) anche perchè ho un paio di progetti e idee che vorrei condividere con voi, naturalemente a titolo completamente gratuito.
Tempo permettendo dovrò completare i miei nuovi bambini (magari posto delle foto nella sezione adatta) e sto reclutando dei tester perchè sto sviluppando un nuovo tipo di Hop-Up costruito con un materiale "particolare"... Diciamo che è una variazione del G/R hop, ma per questo progetto mi ci vorrà ancora un po di tempo, anche perchè devo perfezionare i tools per la modifica in casa della canna (sto cercando delle soluzioni perchè tutti possano costruirlo in casa).
Intanto vi ringrazio per le guide che avete precedentemente postato, mi sono servite per "rimettermi in pari" a livello tecnico sulla piattaforma AUG, visto che ero un pelino arruginito.
Grazie a tutti.