Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Limaggio denti del settoriale: IL TEST

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

e già, proprio ciò che dicevo io... vanno limati quelli di destra per il rilascio più rapido, anzi in teoria limando quelli di sinistra dovrebbe essere tutto il contrario perchè viene ritardato il tempo di compressione molla.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

guardate " frullino fun club " chedete a biohazard... lui se ne intende di queste cose.... 8)

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

peccato per l'esito negativo.. ma il topic per me e' stato istruttivo :d

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

limando a destra o a sinistra non cambia nulla per il pistone ... viene agganciato sempre sul primo dente e viene sganciato x denti prima dove x è il numero dei denti limati.

al contrario se limo i denti "a destra" sgancio il pistone prima ancora che l'asta spingipallino sia tornata in posizione, mentre avendoli limati "a sinistra" ho semplicemente "anticipato" l'azione dell'asta spingipallino rispetto al pistone.

per quanto riguarda la molla ... se monto una molla più dura per recuperare i m/s persi perdo di raffica ... ed è il cane che si morde la coda.

appena mi torna il settoriale proverò a vedere che differenza di potenza misuro con il cilindro pieno (attualmente montato) e con il cilindro a 3/4.

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito

non ti so dire se perdi di rffica perche' non hoavuto la possibilita' di misurarlo ..ma dopo che lo feci sul mio lr300 (che poi ho venduto) misi una molla etabeta moltissimo cuscinettata :d e pistone g&p blu e, limando i denti del settoriale come hai fatto,riusci' a farmi durare il pistone un anno con le fly da 12 volt...visto che riesci a contare i colpi al minuto prova con una molla piu' dura

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

queste foto le avevo trovate in giro gia qualche annetto fa..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non capisco una cosa.. nell'ultima foto.. ha annerito dei denti del pistone che poi andranno tolti? (il 1 a sx e i penultimi 3 a dx..)

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

mha, il primo a sx lo vedi solo tu

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    mha, il primo a sx lo vedi solo tu
    eddai.. escludevo il "dentone"!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead
    test eseguito: esito negativissimo.

fresato i primi 3 denti del settoriale come da foto ... rimontato il tutto ed il cronografo ha segnato 0,85j senza ottenere benefici significativi alla rafficha (è aumentata di 60 colpi al minuto)

ed ora mi tocca far tornare da saddafà un nuovo settoriale

esatto.....

eliminare i 3 denti comporta il guadagno di 1 pallino al secondo in + e la perdita di 60fps su cilindri pieni e circa 20 su cilindri forati...
    x nn parlare di svariati malfunzionamenti nel singolo, visto ke il ciclo di sparo viene completamente sfasato...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

limaggio

4http://www.softairmania.it/threads/23952-Limaggio-denti-del-settoriale-IL-TESTsettoriale
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.