Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Under Armour - Men's Heatgear Compression Fit, T-Shirt

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

No, direi che la taglia da acquistare nel caso sia una t-shirt compression è la Large; medium nel caso il caso sia una t-shirt loose.

Io le utilizzo da qualche anno ed in maniera estremamente intensa : credo di avere almeno una 50ina di capi Under Armour (utilizzo anche la linea "civile", cioè non tactical per uso quotidiano e sportivo), di averne presi altrettanti alla mia compagna e di averne dotato tutti i membri dell'associazione ... nella categoria direi sia quanto di meglio esista.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    No, direi che la taglia da acquistare nel caso sia una t-shirt compression è la Large; medium nel caso il caso sia una t-shirt loose.Io le utilizzo da qualche anno ed in maniera estremamente intensa : credo di avere almeno una 50ina di capi Under Armour (utilizzo anche la linea "civile", cioè non tactical per uso quotidiano e sportivo), di averne presi altrettanti alla mia compagna e di averne dotato tutti i membri dell'associazione ... nella categoria direi sia quanto di meglio esista.
    Ciao Grigio!
    La Large é eccessiva per lui... Va bene a me che sono 1.90x90kg! Ci vuole la Medium
    Per il resto concordo con te... La UA é il top in circolazione!
    Saluti!
    Ultima modifica di QuaZa; 14/11/2012 a 01:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

intimo

underarmor

underarmour

https:www.softairmania.itthreads239475-Under-Armour-Men-s-Heatgear-Compression-Fit-T-Shirt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.