Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Carica batterie e batterie lipo

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Carica batterie e batterie lipo

Ho usato la funzione cerca e ho constato che consigliate come carica batterie l'Imax b6.
    Da HK ho trovato solo l'imax b6ac (il b6 è fuori stock), vorrei sapere se la differenza dei prodotti è soltanto che il b6ac può anche funzionare con la corrente continua.

La seconda domanda rigurada le batterie lipo: per esperienza personale con il caricatore di San Marino EP 323B e 3 batterie king arms mi son trovato con 2 batterie funzionanti su 3 nel giro di 4 mesi....vorrei avitare di ripetere l'esperienza, quindi avevo pensato di prendere le batterie lipo della intellect, ma guardando nei vecchi post ho letto pareri mooolto discordanti.

Da notare che prendo le lipo solo per praticità (son piccole), non ho bisogno un asg da 25bb/s, la raffica non la uso praticamente mai.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ac è perchè ha l'alimentatore integrato
    io ho delle lipo indegne di essere chiamate LIPO, ma mi sono messo a tenerle quando non le uso in STORAGE, le carico sempre prima di giocare...vanno ancora dopo anni una favola...il problema è che prima usavi il carichino di m**da...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ac è perchè ha l'alimentatore integrato
    io ho delle lipo indegne di essere chiamate LIPO, ma mi sono messo a tenerle quando non le uso in STORAGE, le carico sempre prima di giocare...vanno ancora dopo anni una favola...il problema è che prima usavi il carichino di m**da...
    Quotone!!!!!!!!
    L'imax b6 lo puoi trovare anche dall' Hobby "re" (in inglese)...................

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    i tronchi della foresta

Predefinito

prendi la butteria di uno scania e collegala in parallelo, vedrai che botte che tira

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.