Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: consiglio acquisto scar

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: consiglio acquisto scar

Quote Originariamente inviata da denisg97 Visualizza il messaggio
    ok... ora sono confusionato, nn saprei se prendere la serie h o l a parte che di h c'è solo la deluxe, mentre l'l standard e cqc

comunque a parte al storia dei caricatori quale è meglio?
    Internamente non vorrei sbagliarmi ma sono identici

I miei due penny

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si ,avevo letto in giro che l'h pesava di meno e che tanti possessori dell L vorrebbero passare alla serie H, ma nn capisco il motivo se statisticamente sono uguali...

Club
    Non affiliato

si si ,avevo letto in giro che l'h pesava di meno e che tanti possessori dell L vorrebbero passare alla serie H, ma nn capisco il motivo se statisticamente sono uguali...
    Statisticamente?

I miei due penny

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si di caratteristiche tecniche

------ Post aggiornato ------

tu sei su facebook?? se vuoi ci parliamo li che se no impieniamo troppo il post

Club
    Non affiliato

si di caratteristiche tecniche

tu sei su facebook?? se vuoi ci parliamo li che se no impieniamo troppo il post
    Sono su faccialibro, sì, però non mi va di dare il contatto a destra e a manca, senza offesa. Comunque come ti ho già detto devi postare in sandbox.
    E le caratteristiche tecniche non variano da l ad h.

I miei due penny

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

anche io, come te, ero molto indeciso come primo acquisto, e siccome volevo a tutti i costi uno scar ho chiesto a destra e a manca le stesse domande che hai fatto tu.
    Cercherò di essere veloce e preciso con le risposte, e comunque non vado altro che a ripetere le stesse cose che pazientemente ha già detto LordSergeij.
    Visto che è tutt'ora la mia prima replica, e visto che ero intenzionato a prendere molto sul serio questo sport, ho deciso di voler fare una spesa magari un po' alta ma che comunque mi desse affidabilità. Ho letto le varie recensioni e commenti, e alla fine ho preso una decisione sulla marca: sicuramente VFC.
    Ora però la scelta era tra H e L. Nel sito S....à (sperò così vada bene) però la scelta era abbastanza scarsa visto che quasi tutti erano terminati e che un nuovo riempimento dello scaffale sarebbe avvenuto a circa un 3-4 mesi (almeno quanto detto da loro), l'ideale sarebbe contattarli telefonicamente, o comunque per mail, per avere maggiori info. La scelta iniziale era per un H colorazione Tan, ma naturalemente non c'era, e visto che secondo me l'H sta bene Tan e L sta bene nero, mi sono buttato sull'L nero, versione standard, quindi a canna lunga. La scelta della lunghezza però è fondamentale secondo me, perchè a ripensarci avrei scelto quello corto; in gioco tendo a essere molto dinamico e poi nell'attraversamento della boscaglia fitta, avere qualche centimetro in meno sulla punta evita ingarbugliarsi con la vegetazione.
    Comunque sia va benissimo anche il modello standard! Volendo si sta comunque poco a farlo diventare a canna corta (leggi posto mio di qualche giorno fa ).
    Alla fine i due modelli H e L della VFC sono uguale a parte la zona del caricatore (perdonatemi se non so il termine corretto), anche come meccanica interna sono uguali.
    Un paio di consigli se sei deciso all'acquisto di un VFC: occhio a prendere una batterie delle dimensioni giuste, infatti il vano porta batteria posto nel calcio è un po' angusto!
    Un altro consiglio, io ho avuto la sfortuna di perdere il pernetto che chiude il tappo, ma per fortuna un amico è riuscito a rifarlo con il tornio, comunque per sicurezza mettici sempre un pezzo di skotch, così sei sicuro che non esca.
    Spero di esserti stato utile, e magari di averti dato qualche delucidazione in più.
    Rimango dell'idea di aver fatto un ottimo acquisto e non me ne pento.
    Buona scelta!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    anche io, come te, ero molto indeciso come primo acquisto, e siccome volevo a tutti i costi uno scar ho chiesto a destra e a manca le stesse domande che hai fatto tu.
    Cercherò di essere veloce e preciso con le risposte, e comunque non vado altro che a ripetere le stesse cose che pazientemente ha già detto LordSergeij.
    Visto che è tutt'ora la mia prima replica, e visto che ero intenzionato a prendere molto sul serio questo sport, ho deciso di voler fare una spesa magari un po' alta ma che comunque mi desse affidabilità. Ho letto le varie recensioni e commenti, e alla fine ho preso una decisione sulla marca: sicuramente VFC.
    Ora però la scelta era tra H e L. Nel sito S....à (sperò così vada bene) però la scelta era abbastanza scarsa visto che quasi tutti erano terminati e che un nuovo riempimento dello scaffale sarebbe avvenuto a circa un 3-4 mesi (almeno quanto detto da loro), l'ideale sarebbe contattarli telefonicamente, o comunque per mail, per avere maggiori info. La scelta iniziale era per un H colorazione Tan, ma naturalemente non c'era, e visto che secondo me l'H sta bene Tan e L sta bene nero, mi sono buttato sull'L nero, versione standard, quindi a canna lunga. La scelta della lunghezza però è fondamentale secondo me, perchè a ripensarci avrei scelto quello corto; in gioco tendo a essere molto dinamico e poi nell'attraversamento della boscaglia fitta, avere qualche centimetro in meno sulla punta evita ingarbugliarsi con la vegetazione.
    Comunque sia va benissimo anche il modello standard! Volendo si sta comunque poco a farlo diventare a canna corta (leggi posto mio di qualche giorno fa ).
    Alla fine i due modelli H e L della VFC sono uguale a parte la zona del caricatore (perdonatemi se non so il termine corretto), anche come meccanica interna sono uguali.
    Un paio di consigli se sei deciso all'acquisto di un VFC: occhio a prendere una batterie delle dimensioni giuste, infatti il vano porta batteria posto nel calcio è un po' angusto!
    Un altro consiglio, io ho avuto la sfortuna di perdere il pernetto che chiude il tappo, ma per fortuna un amico è riuscito a rifarlo con il tornio, comunque per sicurezza mettici sempre un pezzo di skotch, così sei sicuro che non esca.
    Spero di esserti stato utile, e magari di averti dato qualche delucidazione in più.
    Rimango dell'idea di aver fatto un ottimo acquisto e non me ne pento.
    Buona scelta!!
    grazie davvero molto, sei stato molto esauriente alle mie domande, hai spiegato tutto ciò che volevo sapere in modo molto preciso e diretto
    comunque non so dove prenderlo, io pensavo su Safara Softair, ha lo scar sii H che L, in versione cqc, standard e deluxe, standard e cqc per 315E circa mentre il deluxe per 388€ circa.
    io pensavo di indirizzarmi verso il standard
    TUTTI QUESTI OVVIAMENTE DELLA VFC

NO LINK A NEGOZI

prova dirmi cosa ne pensi

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Sono su faccialibro, sì, però non mi va di dare il contatto a destra e a manca, senza offesa. Comunque come ti ho già detto devi postare in sandbox.
    E le caratteristiche tecniche non variano da l ad h.

I miei due penny
    ok ok tranquillo
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 30/10/2012 a 23:39 Motivo: rimosso link a negozio

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    non si mettono i link a negozi!
    leggiti il regolamento del forum, alla prossima risposta con link ti segnalo ai mod.
    è la seconda volta che te lo dico di non mettere link a negozi e la terza volta che edito i tuoi messaggi, ma lo hai letto il regolamento o no?
    alla prossima volta chiudo il topic e ti segnalo ai mod!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa scusa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Ho dato un occhio e su un altro sito c'è ma lo scar L standard costa ben 100 euro in più. L'unica è mandare una mail o chiamare S....à e chiedere quando è il prossimo restock di VFC, ed aspettare

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.