Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cancellazione account

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito Cancellazione account

    Chiedo che questo account venga cancellato

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    quindi immagino che lo scar non lo prendi piu?, almeno prima di chiedere la cancellazzione dell'account potevi rispondere ai pm che ti ho inviato...
    Ultima modifica di akus rm; 27/10/2012 a 14:21

  3. #3
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Salve,Come da regolamento http://www.softairmania.it/regolamenti punto 1 paragrafo "Diritti degli interessati":
    Non possibile richiedere la cancellazione totale dell'account o dei messaggi a esso collegati, questo provvedimento stato deciso per conservare i log e le informazioni relative all'utenza in questione, sia per evitare eventuali tentativi di nuova registrazione, sia per mantenere i log utili per eventuali indagini di P.G.


    E' possibile, previa richiesta, la rimozione dei dati quali nome, cognome, indirizzo, cap, citt e numero di telefono.


    Buona giornata


    SoftAir Mania
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #4
    Spina
    Club
    Grey Wolves A.T.
    Iscritto il
    18 Dec 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Siamo in 2 (*akus rm) entrambi ingannati da questo utente: http://www.softairmania.it/threads/2...amma-G-B/page7

    a me ha preso anche i dati p.pay per il pagamento (sempre rimandato e mai eseguito), ai miei solleciti ha inciafrugliato dei pm con messaggi prendi tempo e nell'ultimo mi ha persino mandato dei dati (che ancora non ho avuto modo di controllare).

    Non vorrei che con i dati p.pay che si è preso per la ricarica possa effettuarne altri usi.

    *RedFoxy, se mi contatti in pm vorrei confrontare i dati che mi ha fornito con quelli della registrazione.



  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non gli hai dato il codice a 3 cifre dietro la carta (che non servono a ricaricarti) il solo numero non basta.

    Ahab

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ice_gw Visualizza il messaggio
    Siamo in 2 (*akus rm) entrambi ingannati da questo utente: http://www.softairmania.it/threads/2...amma-G-B/page7

    a me ha preso anche i dati p.pay per il pagamento (sempre rimandato e mai eseguito), ai miei solleciti ha inciafrugliato dei pm con messaggi prendi tempo e nell'ultimo mi ha persino mandato dei dati (che ancora non ho avuto modo di controllare).

    Non vorrei che con i dati p.pay che si è preso per la ricarica possa effettuarne altri usi.

    *RedFoxy, se mi contatti in pm vorrei confrontare i dati che mi ha fornito con quelli della registrazione.
    guarda, a me semplicemente non ha risposto ai pm, quindi si tratta di un semplice perditempo, probabilmente voleva cancellare l'account credendo di poterne fare un'altro, in modo da evitarsi le eventuali sanzioni o feed -

  7. #7
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito Cancellazione account

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non gli hai dato il codice a 3 cifre dietro la carta (che non servono a ricaricarti) il solo numero non basta.

    Ahab
    Purtroppo il numero di controllo si calcola in base al numero della carta e alla scadenza


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #8
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito Cancellazione account

    Quote Originariamente inviata da ice_gw Visualizza il messaggio
    *RedFoxy, se mi contatti in pm vorrei confrontare i dati che mi ha fornito con quelli della registrazione.
    Ti capisco ma mi spiace, non posso forniti dati degli utenti, possono essere richiesti solo da pg e giudici


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #9
    Spina
    Club
    Grey Wolves A.T.
    Iscritto il
    18 Dec 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    RedFoxy, oltre al n° carta ovviamente ha anche c.f. e il mio nominativo, non ho capito bene quanto appena detto: mi sono bruciato la carta e mi devo anche chinare in avanti.. all'italiana??
    P.S. se non si capisse non ce l'ho con te, mi sto solo sfogando - non si finisce mai di imparare

    Ne approfitto per farti anche un'altra domanda, nelle regole che integro nel post di vendita, rimanendo conforme al regolamento generale, posso aggiungere un punto dove indico di non vendere a chi non ha feed e/o meno di es.(10) feed.

    Grazie per la risposta e la disponibilità,
    Fabio

  10. #10
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ice_gw Visualizza il messaggio
    RedFoxy, oltre al n° carta ovviamente ha anche c.f. e il mio nominativo, non ho capito bene quanto appena detto: mi sono bruciato la carta e mi devo anche chinare in avanti.. all'italiana??
    P.S. se non si capisse non ce l'ho con te, mi sto solo sfogando - non si finisce mai di imparare
    Il brutto della postepay è questo, dai informazioni che possono essere usate contro di te se si ha un minimo di conoscenza, nel senso chiunque sia a conoscenza del metodo, utilizzando il codice della carta di credito può calcolare i dati per usare la carta in questione, inoltre la postepay è un rischio in quanto non ha nessun sistema di blocco effettivo ne assicurazione in merito, per questo tengo la mia postepay sempre vuota, la carico solo di quel tanto che mi serve e solo poco prima di usarla e quando mi ricaricano la svuoto al volo.

    Ne approfitto per farti anche un'altra domanda, nelle regole che integro nel post di vendita, rimanendo conforme al regolamento generale, posso aggiungere un punto dove indico di non vendere a chi non ha feed e/o meno di es.(10) feed.

    Grazie per la risposta e la disponibilità,
    Fabio
    puoi vendere a chi vuoi anche se alla fine fai un torto a utenti onesti e potresti beccare un truffatore con feedback

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

staff@cancellazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.