ciao Paolo,
mi trovi allo stand![]()
magari ti chiamo anche come arrivo.... =)
McTAZ
Ci sarò anche io, sabato mattina allo stand del mio team (Aces of Freedom). Spesso siamo a pochi passi da quello di Fomalhaut, che vado puntualmente a salutare e scambiare due chiacchiere(Sono quello che a maggio ha comprato la Partizan dal russo ed era venuto a chiederti qualche dettaglio sulla retina facciale, sicuramente ti ricordi!).
Tra l'altro, sono in procinto di acquistare uno SMERSH appena Dmitry mi conferma il re-stock. Vi tempesterò di domande!
Fomalhaut per caso tu (o qualche tuo compagno) avete intenzione di portarne uno li allo stand? Sarebbe il top poterlo vedere di persona e magari indossarlo!
Ultima modifica di McTaz; 30/10/2012 a 19:17
Io, se riesco ad organizzare, andrò domenica causa turno di giornata il sabato
Ahab
Fomh,mi sa tanto che ci vedremo![]()
Bellissima esperienza, ho fatto anche un piccolo acquisto, forzando ogni logica di austerità che mi ero imposto.
Un grazie particolare a McTaz che mi ha fatto da cicerone, presentandomi amici, facendomi conoscere espositori e non ultimo contribuendo in maniera sostanziale alle spese di trasferta. Un saluto a tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare...Rorschach, Berseker, Bandit...e poi boh. Alla prossima, spero.
Mi unisco anche io ai saluti.
Finalmente ho potuto dare un volto ad alcuni nick/sotto nick e km di post.
Grazie ragazzi ,giornata veramente piacevole.
Jano