Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
nn hai capito...il photoshoppare è solo UN MODO per ottenere una foto artistica ma ovviamente nn è il solo e nn necessariamente si ottiene il risultato!!!

di sicuro un faccione con l'occhio strizzato ed un sorriso mentre punta un'asg NON è arte...o cmq sicuramente meno di un buon lavoro di photoshop!!!
davvero? tua opinabilissima opinione, anche perchè di foto con persone che puntano un'arma, presi in primo piano o quasi, questo 3D ne è pieno, e mi è bastato andare dietro di 4 pagine per trovarne alcune, anche meno photoshoppate delle mie, solo con un filtro seppia applicato e poco più, eppure solo le mie non sono attinenti, che caso eh?!

io penso che qua dentro ci sono davvero poche foto che meritino (per citarne alcune quelle di ringhio) e per inciso non ho mai detto che le mie siano belle foto, però di alcune non posso far altro che difenderne la validità e sfidare chiunque a criticarmele in senso strettamente tecnico e artistico.....

chiedo venia per il flame, non volevo arrivare a questo, mi scuso con tutti per aver imbrattato il 3D.

berserk, chiudiamola qui, è evidente che la pensiamo molto diversamente, ma non fa nulla, il mondo è bello perchè è vario, io mi tiro fuori dal 3D e lascio spazio ad altri, sicuramente più bravi di me (non lo dico con sarcasmo).

ciauzzzzzzzzzzzzz