Qualche photoshop, la prima riadattamento di celebre scatto, le altre due fatte da zero..
Qualche photoshop, la prima riadattamento di celebre scatto, le altre due fatte da zero..
Belle tutte e tre Krieg, molto fotorealistiche... un piccolo consiglio per la seconda: se sfochi il montaggio dello sfondo sul campo lungo risulterà molto più realistica, in quanto uno scatto simile non viene fatto con un ottica a quella profondità di campo; è un piccolezza che costa poco e fa molto la differenza. Complimenti per tutti e tre i lavori
Grazie! il problema della seconda è che lo sfondo già era sfocato di suo ho avuto paura che accentuando l'effetto non si capisse una fava.. grazie comunque!
belle foto Krieg!!!
Regole basilari:
Fare foto con la luce giusta come quella del sole di taglio ( all'inizio evitare: interni non illuminati, giornate totalmente grigie, flash da compattina, foto al buio o all'ombra, controluce se non si e' esperti nel gestirlo)
Lasciar mettere a fuoco per bene la macchinetta e tenerla ben salda
Mettere a proprio agio il soggetto, niente pose ridicole, scomode o innaturali. Quando fotografi il soggetto deve essere naturale, come se il fotografo non esistesse.
Già con queste semplici regole con un po' di fantasia e buon occhio si fanno foto guardabili e decenti. Non servono chissà quali tecniche e conoscenze o una macchina da 2000 euro per fare scatti decenti.
beh, ma la differenza si nota...![]()
Vero, ma non per questo vuol dire che siano migliori! La mostra più valutata ATTAULMENTE dove viene ritratta New York è stata realizzata da un celbre fotografo con una macchina fotografica usa e getta!!
Ovviamnete è stata creata negli ultimi tempi, malgrado la fotografia digitale fosse già affermata!
Comunque perchè non introduciamo anche in questa sezione i vari loghi dei club, delle scritte artistiche (realizzate tramite photoshop, illustrator e derivati) ecc ecc?
Ultima modifica di Lova J.; 02/05/2011 a 23:12