Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Analisi foto di riferimento per setup Spetnaz (?)

  1. #1
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito Analisi foto di riferimento per setup Spetnaz (?)

    Amici e sapienti,

    vi disturbo nuovamente perché avrei intenzione di approntare un setup, basandomi su immagini che ho trovato e che sono attribuite ad uno o più addestramenti del settimo OSN "Rosich" dell'MVD.

    Premetto che l'intenzione sarebbe quella un po' di mixare tra i setup mostrati nelle varie immagini, senza per forza doverne prendere solamente uno a riferimento...però per fare questo avrei bisogno della vostra esperienza. Necessiterei che mi indichiate in maniera dettagliata, se ne avete voglia, cosa utilizzano gli operatori nelle varie foto...e secondo voi quale è la reperibilità dei vari pezzi. L'unico comune denominatore che hanno le immagini scelte è che compare sempre o quasi una Gorka 1, non so però se ANA o SPLAV. Una birra a chi mi vorrà aiutare, a voi.


    Smersh?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_03.jpg 
Visite: 212 
Dimensione:   109.3 KB 
ID: 168331
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_13.jpg 
Visite: 214 
Dimensione:   96.0 KB 
ID: 168333
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_08.jpg 
Visite: 211 
Dimensione:   171.4 KB 
ID: 168332



    Sapete dirmi modello degli elmetti ed eventualmente della maschera?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_31.jpg 
Visite: 223 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 168334Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_30.jpg 
Visite: 256 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 168338


    Splav M32?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_38.jpg 
Visite: 214 
Dimensione:   173.6 KB 
ID: 168335Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_39.jpg 
Visite: 217 
Dimensione:   160.4 KB 
ID: 168336

    Vest di quest'ultimo?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taktika_47.jpg 
Visite: 220 
Dimensione:   128.6 KB 
ID: 168337

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Dall'alto a parte la terza foto sembran tutti gorka della AHA e nelle prime due l'operatore (che è lo stesso direi) indossa un harness molto semplice simil ALICE credo SPLAV (con tasche in Les) ed un cosciale SSO.

    Nella terza forse una gorka SPLAV (anche se i pantaloni sembrano AHA) ed uno smersh vecchio modello, foto 5 e 6 direi indossino un M22 in Les (ma non è chiarissimo) ed una fondina qualunque, mentre nell'ultima foto l'operatore indossa quello che sembra uno Yeger della SSO e cosciale della medesima marca.

    Quello da me elencato è materiale abbastanza semplice da reperire tranne l'Harness del primo operatore (l'ho visto solo da rusmilitary) e lo smersh vecchio modello (ma puoi usare le produzioni recenti)

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    per quel che vedo io:

    foto 1: gorka 1 AHA,SPLAV garsing boots,harness molto particolare,con spallacci neri,pouch in LES,radio pouch in credo LES,fondina OD SSO (KO-11 o KO-2)

    foto 2: credo sia lo stesso della prima foto ma mi pare che abbia un vest con spallacci od non neri come nella prima foto..da notare il buttpack credo dello smersh SSO..

    foto 3: gorka soviet AHA,smersh old type (credo una produzione del 2004 ma non me ne intendo,di certo non facile da trovare)..Indossa anche una fondina ma non riesco a capirne il modello

    foto 4-5: in queste foto sono tantini e hanno tutti setup un minimo differente..in questa foto l'operatore a sinistra indossa una gorka 1 AHA,un elmetto zsh-1 con coprielmetto in SMK forest,un passamontagna nero ad un foro,un body armor nero che purtroppo non riesco a identificare e un m22 tarzan in LES,con fondina nera SSO..quello a destra indossa una gorka 1 AHA,un elmetto skat e un body armor sthurm VV..i googles purtroppo non li conosco..

    foto 6-7: mi pare che gli operatori siano diversi,ma in linea di massima hanno entrambi gorka 1 AHA,m22 tarzan in LES

    foto 8: solita gorka,,elmetto zsh-1, body armor nero,Eger SSO od,guanti e ginocchiere neri


    ovviamente se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure
    Ultima modifica di EOtech; 26/10/2012 a 10:45

  4. #4
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Grazie ragazzi! Vi devo una birra...qualcuno riesce a darmi info (anche di reperibilità e costi, if possible) in più sui body armour neri?

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ci sono buone repliche del defender-2 nero sui 180€ circa oppure i Kazak: c'è qualcosa ma bisogna cercare

    Ahab

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi! Vi devo una birra...qualcuno riesce a darmi info (anche di reperibilità e costi, if possible) in più sui body armour neri?
    potrei essere a brescia tra un paio di mesi,nel caso ti contatto! per i body,non ne so molto,ma teoricamente sono tutti dei Kazak neri..

  7. #7
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    potrei essere a brescia tra un paio di mesi,nel caso ti contatto! per i body,non ne so molto,ma teoricamente sono tutti dei Kazak neri..
    Diamine, con piacere!Io potrei essere a Udine fra un po'...al massimo ci si fanno due bevute!

  8. #8
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Prima e seconda foto: Gorka AHA, fondina SPOSN e un semplice suspender con qualche tasca SPLAV aggiunta.

    Terza foto: SMERSH pre-2000, fondina SSO, gorka AHA, guanti generici.

    Quarta foto, operatore a destra:

    Gorka AHA, bodyarmour SHTURM VV, elmetto SKAT
    Centrale: uguale ma al posto della gorka una LES.
    Sinistra: uguale al primo.
    Come tattici indossano dei tarzan.

    Quinta foto:
    http://www.softairmania.it/attachmen...8&d=1351195783
    Sinistra: Elmetto SKAT, gorka AHA, tarzan, bodyarmour SHTURM, probabilmente lo stesso operatore di prima.
    Destra: L'elmetto non è uno ZSH-1-2, non ha i vitoni alla frankenstein. Dalla calotta alta direi che è un Maska. Il bodyarmour è sempre uno Shturm.

    sesta foto:
    http://www.softairmania.it/attachmen...6&d=1351195759
    Gorka AHA, Tarzan e cuffia generica. Il coltello sembra un opinel

    Ultima foto:
    http://www.softairmania.it/attachmen...7&d=1351195771
    EGER SPOSN, Maska e non capisco che bodyarmour abbia sotto. Date le precedenti foto potrebbe esser sempre unoo shturm.

  9. #9
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Denghiù.

  10. #10
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Eotech: Dove lo vedi lo ZSH-1? o.o

    Di nulla. Ho letto ora il tuo post riguardo alla reperibilità dei bodyarmour. E' materiale da MVD, fatto dalla NPO-SM, quindi relativamente comune e con costi contenuti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ãƒã‚§ã‚¹ãƒˆãƒªã‚°ã€€wiki

Smersh

eger

zsh-1-2m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.