Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Non riesco a smontare un pezzo

  1. #1
    Spina
    Club
    Slayers Softair Team
    Età
    28
    Iscritto il
    31 Aug 2012
    Messaggi
    8

    Unhappy Non riesco a smontare un pezzo

    Ragazzi potete aiutarmi?

    Devo smontare il pezzo in foto, ma non riesco, non provo a forzarlo perchè ho paura di romperlo XD

    Il ciufile è un GR16 C.Q.W. RUSH della G&G

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6555.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   68.0 KB 
ID: 168267

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    premesso che di questi modelli non ne ho mai smontati,i casi secondo me sono 2....o ci sono piccole viti,magari nascoste sotto le finte brugole in plastica,oppure in questo modello non si leva!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Slayers Softair Team
    Età
    28
    Iscritto il
    31 Aug 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Brugolette nascoste non ce ne, gli ho fatto una radiografia XD

    Ho visto un perno però, che si trova più o meno sopra il punto in cui c'è l'hop-up quando il fucile è montato... ho provato a fare pressione (MOLTA PRESSIONE) ma niente.

    Il problema è che devo montargli il RIS nuovo, ma senza togliere sto pezzo non posso metterlo

    A meno che non esiste un RIS adatto al mio fucile, ma lo cerco disperatamente da settimane senza risultati...

  4. #4
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ho avuto problemi anche io e li ho tutt'ora nello smontaggio.Il concetto è che se guardi all'interno della coroncina su cui sono innestate le finte brugole(e se fai un confronto con l'esploso presente nel manuale)noterai che c'è una sorta di blocco filettato.Il problema è che non ho ancora trovato un utensile per smontarlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.